Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
lunedì 7 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ho appena letto che ieri è stata inaugurata una terrazza di vetro sospesa nel vuoto a 1200 metri d'altezza, tra le rocce rosse più famose del mondo. Si chiama "Skywalk" ed è una passerella trasparente appoggiata sullo strapiombo del Grand Canyon West, in Arizona.
Grazie per l'informazione,ho scattato queste foto personalmente tempo fa e fai bene ad aggiornarmi su questi eventi,magari anche postando delle foto che possano completare il mio personale servizio fotografico.
Un caro saluto
Ciao Nicola, scusa ma se proprio interessa ha te delle foto di quelle zone io ne posso avere parecchie, foto fatte da mio figlio nel 1994
lui passo quasi due mesi con un camper su quelle zone,
a risentirti,
Caro Tomaso, mi farebbe molto piacere se posti le foto che ha scattato tuo figlio nei suoi e vostri viaggi,questo arricchirebbe il nostro blog, che come sai è aperto a tutti.Se conosci delle persone che vogliono collaborare sai come fare.Ciao e grazie.
Se ti fa piacere ne arriverà una al giorno, ciao Nicola, amico mio,
Se fa piacere anche a te, ne posterò una al giorno anch'io,così
daremo spazio ad altri.
Ciao amico.:-)
Per Nicola:
vorrei dire due cose, la prima è che purtroppo non sono mai stata in quei luoghi favolosi nei quali sembra che il tempo e lo spazio si annullino... ma se trovo qualche foto interessante ( senza prendermene il merito) lo farò... come quella terrazza di vetro di cui ti ho detto!
La seconda è che mi rende particolarmente felice poter partecipare a questo blog, soprattutto ora che è un momento delicato della mia vita, e di questo oltre a ringraziare tutte le persone che mi hanno accolta...Tomaso, riri,angela.. volevo dire un grazie speciale a te Nicola che mi hai offerto questa possibilità!
Sono io che ti ringrazio!
Posta un commento