Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 11 gennaio 2008

Beverly Hills - Los Angeles



Mi ha appena autorizzato a parlarne, la ragazza dai capelli neri con fiocchetti azzurri è quella che mi ha accompagnato in questo viaggio di lavoro.

5 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno Nicola... a vedere questa foto sembra di essere in quei film dove le città non sono reali ma ricostruite in uno studio televisivo tanto sono perfette e belle!
ti auguro una bellissima giornata...qui piove stamattina e se mi viene un pò di tristezza sai che faccio?... mi mangio l'altro bacio perugina!

Nicolanondoc ha detto...

Dolce Claudia,intanto buongiorno qui incomincia a piovigginare,.;le cose dolci le descrive molto bene Lella ,con uno SLURP ci fa amare il piacere della vita,ah...come mi piace Lella.
Come da accordi presi con Tomaso posteremo una foto ciascuno al giorno,dividendoci le nostre emozioni, spero apprezzate anche da altre/i;io spero soprattutto dalle altre, la tua foto è di una dolcezza disarmante e di un desiderio di vita indescrivibili.
Un forte abbraccio a tutte e poi... a tutti.

nonsoloattimi ha detto...

mannaggia la mia timidezza... che mi fa diventar rossa anche da lontano!

Tomaso ha detto...

Vedendo te cara Claudia, penso ha quando avevo 20'anni e con tanto amore guardavo le ragazze, cosa vuoi che ti dica sono rimasto quel eterno,
romantico sentimentale,
sentendo della tua timidezza ti rende
ancora più dolce,
un abbraccio.

nonsoloattimi ha detto...

Per tomaso
come ti capisco, piacerebbe anche a me avere 20 anni... tu sei un uomo di altri tempi, ma non intendo come età, ma come sentimenti e sensibilità... vorrei ce ne fossero di più uguali a te.