Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 10 gennaio 2008

FORSE HO SBAGLIATO PUBBLICANDOLA

Non chiedetemi il perché ho voluto pubblicare questa vecchia pagella, quei tempi in quei povere
paesi era tanto avere terminato le elementari, pochi erano coloro che continuavano, io nel 1940 terminai la quarta elementare, poi per ovvie ragioni il mio contributo era più importante per la sopravvivenza così frequentai un corso serale per terminare le scuole di obbligo di allora,
Un forte abbraccio ha tutta l'isola che c'è.

4 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Tomaso ma perchè ti crei questi problemi, puoi scrivere e postare quello che vuoi. Complimenti per questa pagella, hai anche ottimi voti e la costanza che hai avuto per continuare gli studi d'obbligo di sera, ti fa onore.

NUVOLETTA ha detto...

Ha fatto le serali?

Tomaso ha detto...

Era il colmo gli altri andavano a ragazze io andavo a scuola, ero un po' tonto, oppure un po' saggio,
ditemelo voi!!! ricordate era nel 1949-50. avevo 20 anni, ora è bello ricordarlo.

Lucciolo ha detto...

Complimenti Tomaso, davvero una bellissima foto.
Lucciolo