Il "You Make My Day" award, è un riconoscimento dato al "blog capace di trasmettere gioia e ispirazione e che fa sentire bene quando lo si visita" .
Le istruzioni per "assegnare" il premio sono le seguenti : "Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Ecco i miei 5 prescelti:
Blog di VenereMarteLuna
Blog di Summertime
Blog di Nonsoloattimi
Blog di Tracce D'inchiostro
Blog di Oceania
Ciao,
Nicola
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
sabato 26 gennaio 2008
You Make My Day
Pubblicato da Nicolanondoc alle 13:17
Etichette: you make my day
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Grazie per la nomination e... non potevo non ricambiare ;)
un bacio Claudia
Il piacere è sempre mio,vorrei dirti una cosa ma non te la dico!
BACIO
e noooooo... ora parli!!! e se non lo farai... ti tormenterò!!!!
Ho sentito il tuo profumo dal pc,vuol dire che la ricerca é avanzata,adesso sto provando a fotografarti...inoltre mi piacerebbe sentire la tua voce on line su questa isola,
ciao
Non mi meraviglio che tu lo abbia sentito... proprio questa mattina ho comprato un latte corpo allo zucchero a velo.... per la voce, non ci sono problemi, dimmi come e ti accontenterò!
Postare un contributo audio sul post è un pò più complicato, perchè ci si deve appoggiare ad un sito esterno cui mettere il file, e poi richiamarlo dal blog.
Comunque, per farla breve, prima devi registare la tua voce sul pc. Per farlo basta un microfono e il programma di windows per registare i suoni (ma esistono diversi programmi più carini: vedi ad esempio http://www.pcworld.it/showPage.php?template=approfondimenti&id=483&sez=in).
Una volta cha hai creato il file audio, spediscimelo via posta, che lo pubblico (o in alternativa dovresti aprirti uno spazio web gratuito su cui appoggiare il file e poi richiamarlo sul blog).
Tutto chiaro ? :-)
Che bella idea... sono un pò timida ma... ci penserò!
Posta un commento