Ciao a tutti, buona domenica, qualcuno dorme ancora, altri sono già in giro, qualcuno lavora....anche a me è capitato di lavorare di domenica,anni fa, la città al mattino è completamente deserta,è perfino piacevole, i pullman vuoti , avevo sempre un libro con me, ma la domenica mi piaceva guardare dal finestrino la città addormentata scorrere,serenamente, con le sue piazze i suoi monumenti, le sue strade,Torino è bella, ma di domenica mattina lo è ancora di più. Anche voi avete avuto questa esperienza? Serena domenica. :-)
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
domenica 13 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Daccord'issimo con te cara Rosy,
io nel 1957 ho abitato in centro ha Zurigo, da una finestra dell'appartamento avevo una vista di una grande piazza, tante volte specialmente quando non era bello e pioveva guardavo i lunghi tram che circolavano in diverse direzioni, anche quello era un modo per passare un po' di tempo, un caro saluto.
ciao riri, sapessi come sono felice quando aprendo il mio blog mi accorgo che sei venuta a leggermi lasciando i tuoi commenti, non so perchè, ma ti sento molto vicina e ho come la sensazione di conoscerti da tanto, sei sempre molto dolce con me e di questo ti ringrazio... un saluto affettuoso Claudia
Posta un commento