Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 7 gennaio 2008

Gran Canyon

8 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Ho appena letto che ieri è stata inaugurata una terrazza di vetro sospesa nel vuoto a 1200 metri d'altezza, tra le rocce rosse più famose del mondo. Si chiama "Skywalk" ed è una passerella trasparente appoggiata sullo strapiombo del Grand Canyon West, in Arizona.

Nicolanondoc ha detto...

Grazie per l'informazione,ho scattato queste foto personalmente tempo fa e fai bene ad aggiornarmi su questi eventi,magari anche postando delle foto che possano completare il mio personale servizio fotografico.
Un caro saluto

Tomaso ha detto...

Ciao Nicola, scusa ma se proprio interessa ha te delle foto di quelle zone io ne posso avere parecchie, foto fatte da mio figlio nel 1994
lui passo quasi due mesi con un camper su quelle zone,
a risentirti,

Nicolanondoc ha detto...

Caro Tomaso, mi farebbe molto piacere se posti le foto che ha scattato tuo figlio nei suoi e vostri viaggi,questo arricchirebbe il nostro blog, che come sai è aperto a tutti.Se conosci delle persone che vogliono collaborare sai come fare.Ciao e grazie.

Tomaso ha detto...

Se ti fa piacere ne arriverà una al giorno, ciao Nicola, amico mio,

Nicolanondoc ha detto...

Se fa piacere anche a te, ne posterò una al giorno anch'io,così
daremo spazio ad altri.
Ciao amico.:-)

nonsoloattimi ha detto...

Per Nicola:
vorrei dire due cose, la prima è che purtroppo non sono mai stata in quei luoghi favolosi nei quali sembra che il tempo e lo spazio si annullino... ma se trovo qualche foto interessante ( senza prendermene il merito) lo farò... come quella terrazza di vetro di cui ti ho detto!
La seconda è che mi rende particolarmente felice poter partecipare a questo blog, soprattutto ora che è un momento delicato della mia vita, e di questo oltre a ringraziare tutte le persone che mi hanno accolta...Tomaso, riri,angela.. volevo dire un grazie speciale a te Nicola che mi hai offerto questa possibilità!

Nicolanondoc ha detto...

Sono io che ti ringrazio!