Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 12 dicembre 2007

notizie ansa

Buon giorno o meglio buona sera vista l'ora!
Intanto dinuovo tanti auguri a Raffi!
vi incollo qui sotto una notizia ansa arrivata ora dal Brasile.
ciao,
Luca.
"Ansa delle ore 19.40, arrivato a Rio lo stallone Svizzero,, con il volo Hair Souisse delle 18.50. Accolto da una folla festante, è stato accolto dal presidente Lula, e da migliaia di donne che solo per lui hanno creato un gioco cromatico con le parole >>campeon du mundo!<<
Il famoso Sindaco dell'isola che c'è, ha subito ringraziato le mille donne in festa non solo brasiliane che hanno accolto il famoso Stallone Svizzero. Lui candidamente ricorda si di essere il sindaco svizzero dell'isola che c'è, ma anchedi avere origini italiane, ed è proprio questa prerogativa che rende il famoso Tommaso proprio inresistibile per le donne. Il sindaco ha dichiarato che l'amore per la sua isola è sconfinata, ma era doveroso far partecipi anche le sue fans del sudamerica.
Il Famoso Sindaco ha annunciato che tornerà presto nella sua isola per la mancanza di molti manicaretti preparati dalle sue isolane. Ora Tommaso si trova dal presidente Lula a cenare con non si sa bene cosa."

5 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Caro Luca,ormai lo stallone svizzero ha preso il sopravvento,però ho capito che non vuoi etichettarlo nel modo giusto visto che non hai messo la virgola tra stallone e svizzero.
In questo modo sarebbe stato + facile in futuro cercare il post. Va bene anche così, solo che ci vuole + tempo, se in futuro si volesse rivedere.
Un caro saluto

Guard. del Faro ha detto...

Sapessi la bile che ho dentro, mi arriva sino alla bocca. Speriamo solo che Tomaso non torni, così io e te diventiamo i dominatori incontrastati dell'Isola! Che bellezza, mi sto beando al pensiero di avere tante pulzelle intorno! Ma...cosa sono questi spasimi? Da dove proviene questo mugolio di piacere?! Vuoi vedere che, mentre noi ci perdiamo in chiacchiere, c'è qualcun altro che se la sta spassando alla facciaccia nostra?! Vieni, Luca, andiamo immediatamente a controllare. Io guardo nelle frasche di sinistra e tu in quelle di destra...

Angela ha detto...

mannaggia luca mi ha scovato.
e va bene ero io che stavo flertando con un uomo di eccezionali virtù amatorie
ma il suo nome è un mistero.

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Aspetta Nigel, ho notato qualche cosa anche su di un albero! noooo! non è possibil.........ahahahah!splat!
AIUTOOOO! AIUTOOOO! AIUTOOOOOOO!
SOONOO CAADUUTOO IIN UUNAA FOOOSSAAAA! HUHUU! MII SEEENTIITEE?

NUVOLETTA ha detto...

grazie di nuovo muttlheys