Vi auguro una buona giornata, buon lavoro, buon studio.
Ciao a tutti.Le feste sono finite ed ora ci tocca tornare alla realtà di tutti i giorni, con impegni e varie, aspettando il carnevale.. :-)
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
lunedì 7 gennaio 2008
Buondì a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Buongiorno a te... purtroppo ogni volta che queste feste vanno via mi viene un pò di tristezza, è come se durante il periodo natalizio la città fosse ovattata...magica... e purtroppo poi tutto svanisce, vorrei che quell'atmosfera si creasse tutto l'anno... un saluto.
Claudia
Vero, ormai si ritorna al rituale,attualmente sto studiando, sto aspettando che mi chiamino, ma speriamo! Buona giornata
Tante volte bisogna crederci, così forse non svanisce così in fretta l'atmosfera delle festività,
Cara riri la vita continua con il suo ritmo, anzi con il nuovo anno di sicuro bisognerà accelerare i tempi
coraggio sempre avanti,
Non ti avevo vista prima, cara Raffy
spero che siano passati i tuoi malanni, ciao
Ciao Claudia, buon pomeriggio.Sarò sincera,io non adoro in modo particolare le feste "comandate",diciamo che mi piace stare in allegra compagnia.La città è sempre incantata,anche senza addobbi, io la trovo più naturale e quando passeggio in centro o vado in qualche parco l'incanto della natura che mi sta intorno,quello, e solo quello,mi dà gioia di vivere.
Un sorriso.
Ciao Raffina, buon studio, ti auguro quello che aspetti.
Buon pomeriggio. :-)
Ciao Tomaso,l'atmosfera della festività non è fuori,per me conta avere un pò di serenità interiore, il resto ha poca importanza.Ho tante cose da fare,oggi ricomincia la palestra e non mi ricordo se ho ballo o ginnastica.Per me che non lavoro c'è più tempo da dedicare agli amici,ma prima di tutto alla mia casa,richiede tanto lavoro.Poi c'è la cucina, io adoro fare la cuoca,poi..faccio tante cose,soprattutto cappelli.
Un sorriso :-)
Posta un commento