Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 13 dicembre 2007

ciao amici


vi auguro la buonanotte

un saluto anche da nigel che è a festeggiare fuori con amici fra cui la nostra cara (e fortunata) esmeralda.

aveva ragione mia nonna: c'è chi può e chi non può :)

7 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Angela,
buonanotte

riri ha detto...

Buonanotte Angela, buonanotte amici, a domani. :-)

Cucchiaio d'Oro ha detto...

bhè ovviamente io dico: buon giorno amici, a tutti!
già cara Angela, c'è chi può e chi no! :-D

cinzia ha detto...

Buongiorno anche da parte mia! La sera non posso usare internet! Spero che il guardiano si sarà divertito! Beato lui!
:)

Anonimo ha detto...

Ciao, gente, sì ieri sera ero a festeggiare con una certa persona... ma non da sola (aimé)
Lol :-)))

Tomaso ha detto...

Ho capito, qui tutti contenti solo io
disperato, in attesa di quello che sa tutto, spero che una volta spifferi tutta la verità.

NUVOLETTA ha detto...

Ciao