Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 10 dicembre 2007

Buongiorno


Oggi è una giornata umida e nebbiosa,
qui in laguna, ho postato un'immagine sulle dolomiti....mi si apre il cuore a vedere un po' di natura.
Vi racconto il sogno che ho fatto stanotte, finita la lezione all'università nella pausa sono andata al bar, ho ordinato al barista la brioche con la crema, un conoscente dove ho tenuto tirocinio mi offre un chewigum avete presente quelli quando trovi la cartina se hai vinto ne hai uno gratis, lo accetto apro il chewigum, mi fa il conoscente guarda se hai vinto, gli rispondo ma dai adesso mi metto a guardare se ho vinto, dò una sbirciata leggo hai vinto, così mi prendo un'altro chewigum, nle frattempo arriva la mia brioche, faccio per dare i soldi al barista questo non mi bada, apro la cassa per prendermi il resto vedo che il barista mi guarda, la brioche costava 1.40 euro, il resto era di 60 centesimi, la barista mi dice un'attimo, il bar si affolava sempre di più, cominciavo a sbuffare......la sveglia ha suonato si è interroto il sogno....Buonagiornata a tutti.....

6 commenti:

cinzia ha detto...

che strano sogno! Non so se è perchè si vuole sempre quello che non si ha! Qui nella Valle c'è bel tempo, ma io son sempre qui in un ufficio freddo freddo!

Angela ha detto...

una sola cosa di questo sogno è certa: a te piacciono molto le brioche alla crema :))))

Tomaso ha detto...

Mi pare che, la nostra Raffy, sogna molto, lei di sicuro quando va a letto, è sempre molto stanca e serena, credo sia per questo, per questo che sogna tanto, i suoi brioche lei li può gustare, io che mi piacciono tanto, ne mangio pochi, non fanno troppo bene,

bella questa foto, lo sguardo dalla mia finestra è tutt'altro, vento e pioggia,

NUVOLETTA ha detto...

Se vedessi quello della mia finestra nebbia è tanta umidità...ho sentito un bip del mio cellulare.....

NUVOLETTA ha detto...

anzi è stato un sogno prenomitore, il conoscente che ho sognato il sms che mi è stato inviato mi hanno chiesto se io ho il libro del conoscente...che ho sognato...pensa te, spesso faccio sogni prenomitori che poi accadono...si sa perchè quella volta il guru in malesia mi fece un cenno con la mano di andar da lui, gli ho mandato un bacio con la mano...l'aborigeno che mi fissava io con la mente gli dicevo la mia mente è vuota ^_^

riri ha detto...

Secondo me è un sogno interessante, intanto hai aperto la cassa per prendere il resto :-)
per la brioche è sicuramente la voglia di dolci che noi "donne golose" abbiamo, poi sicuramente a volte ci capita di sognare quello che vorremmo ci accadesse ed a volte succede..
Cmq,sogna dolce Raffina è sempre bello sognare , un bacio :-)