Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 11 dicembre 2007

buon giorno

Buon giorno a tutti,
Nigel! Scendi! il caffé è pronto! preferisci i croissant o le brioches? io ho già pronto il mio wustel già bello caldo e il caffé per me. Ti metto anche due tegole? Guarda che il latte sta già scaldandosi sul fornello, e stamane la zia Micolle per te mi ha lasciato una delizia tutta per te. ops scusate, ma sto preparando la colazione, sapete com'è una notte così lunga ci vuole una bella colazione! voi come state? NIGEEEEEEL! SI FREDDA TUTTO! dicevo. Sapete che ora stiamo preparando anche l'albero per l'isola che faremo il 12 dicembre per santa Lucia, così metteremo sotto lo stesso una carota e dell'acqua. NIGEEEEEEEL! ma sentitelo! si sta facendo la doccia e urla come un forsennato! NIGEEEEL! LA COLAZIONE è PRONTAAAAA! ok, si sta profumando ed ora arriva. bene, io vi saluto che lo sto sentendo che si sta appropinquando qui in cucina. vado a fare colazione con lui. ciao
Luca.

14 commenti:

Tomaso ha detto...

Che bello sentire questa bella armonia che c'è, in quella casetta, quasi, quasi, faccio una scappatina e vengo, anzi senza quasi Arrivooooo, lasciate un po' di caffè anche per me,:-))

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Vieni vieni pure Sindaco carissimo, così ti raccontiamo o meglio ti facciamo assaggiare le leccornie che ho preparato.

Tomaso ha detto...

Le gusterò, con vera gioia,

Guard. del Faro ha detto...

Grazie, caro, adesso scendo. Tu però stai attento, non dare asilo a gente pericolosa...

Nicolanondoc ha detto...

Caro Luca finchè sei in tempo ,chiudi in cantina Nigel altrimenti ci porta via tutte le donne! ;-)

riri ha detto...

Eh ,eh, eh....
e se facessi una scappata con il mio biplano? Tenete tutto in caldo, sto arrivando, le tegole vanno molto bene, ma quelle le porto io " ne ho giusto 2 dopo la riparazione del tetto"!!!
Cari ragazzi, attenzione, io sono un'ex cintura lilla e potrei farvi neri neri... :-)

NUVOLETTA ha detto...

Oh sono arrivatga in ritardo, buongiorno....mi sono appena svegliata

Tomaso ha detto...

Non è mai troppo tardi,
Raffy oggi ne sentirai delle belle, questa volta quel guardiano ha spifferato tutto, dico tutto di me, sapere che tutti e tutte sapete certe cose, la mia doppia vita notturna! mi preoccupa un pò, solo un pò, io ho molte , ma molte risorse.

NUVOLETTA ha detto...

ormai questo blog è diventato eva 2000

Angela ha detto...

oh ma che bel quadretto "familiare"
manca solo la musica e poi sarebbe perfetto

Nicolanondoc ha detto...

Cara Angela,ah la musica che bella ,chi canta? :-)

Tomaso ha detto...

Arriverò io, con le mie risorse infinite,:-))

Nicolanondoc ha detto...

Caro ex sindaco affare fatto!!
In attesa della canzone,il blog mi è da testimone,

Tomaso ha detto...

Ci vorrà del tempo, il mio repertorio è immenso, e ora non sono disponibile subito, un viaggio importante mi aspetta.

l'attesa per voi sarà
spasmotica,:-)) evviva c'è posto!!!!