Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 3 dicembre 2007

:-)

Una bionda in aereo è seduta in turistica, ad un tratto si alza, va in prima classe e si siede.
La hostess che l'ha vista passare dalla turistica alla prima classe, le si avvicina e le chiede il biglietto.
Controllando il biglietto la hostess dice gentilmente alla bionda che ha pagato per la turistica e non per la prima classe, quindi si dovrebbe alzare e tornare a sedersi dove era seduta prima
Al che la bionda risponde:"Sono bionda, sono bella, sto andando a NewYork e resterò seduta qui ."
La hostess va allora nella cabina dove sono il Pilota e il Co-pilota dicendogli che c'è una bionda seduta in prima classe che ha però il biglietto per la turistica e che non ha nessuna intenzione di alzarsi.
Il co-pilota va dalla bionda e cerca di spiegarle che, avendo fatto un biglietto in classe turistica, deve lasciare la prima classe e tornare al suo posto.
La bionda risponde:"Sono bella, sono bionda, sto andando a New York e resterò seduta qui".
Il Co-pilota dice al pilota che, probabilmente, solo lui può avere l'autorità di convincere la bionda ad alzarsi e a tornare al suo posto.
Il Pilota fa:"Hai detto che è bionda? Sistemerò io la cosa. Sono sposato con una bionda. Io parlo il biondo ."
Il pilota va dalla bionda e le sussurra qualcosa nell'orecchio al che lei esclama:"OH, Mi scusi! ."
Si alza e torna a sedersi in turistica.
La Hostess e il Co-Pilota restano a bocca aperta e chiedono al Pilota cosa abbia detto alla bionda per convincerla ad alzarsi visto che sembrava non voler sentire ragioni.
E il Pilota risponde:" Le ho solo detto che la prima classe non va a New York "

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Ciao Nicola,
pensavo che le bionde fossero belle e intelligenti, ora mi rendo conto che sono solo belle,

Nicolanondoc ha detto...

Caro Tomaso,stai mica cercando di mettermi le bionde contro....
ho conosciuto delle bellissime donne intelligenti e bionde :-)

Tomaso ha detto...

No no sta tranquillo Nicola, tutte
le bionde mi conoscono e sanno che io
scherzo sempre su di loro,
mi hanno detto che le piacciono le
mie uscite umoristiche,:-))
Sai sono molto vanitose le bionde,
ma loro non lo sanno di esserlo,

(frasi un po' scomposte non ti pare?)

Nicolanondoc ha detto...

Tomaso: frasi un pò scomposte,
sono costretto a chiedere scusa a tutte le bionde :-)