Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 10 aprile 2008

SA DI INCREDIBILE......

Vi voglio raccontare un episodio realmente accaduto,che in parte fa riflettere,in parte è divertente! Poche settimane fa un mio amico impresario edile aveva piazzato insieme ai suoi collaboratori un'impalcatura di 5 piani per rifare la facciata ad un edificio.Questo lavoro,si sa, richiede parecchio tempo...dopo circa 3/4 gg. un operaio al 4° piano dell'impalcatura aveva notato una signora con una vestaglia aperta e con sotto una camicia da notte trasparente...il ragazzo continuava a dare una sbirciatina,mentre effettuava il proprio lavoro,ma qualche giorno dopo la sig.ra cominciava a fargli gli occhi dolci,ad un certo punto il giovanotto non ne ha potuto più e visto che la tipa gli piaceva è entrato in casa ed ha avuto un rapporto occasionale con lei. I compagni accortosi dell'episodio iniziarono a prenderlo un pò in giro...chiamandolo dongiovanni,latin lover ecc.La cosa,purtroppo,è arrivata anche all'orecchio dell'impresario che si è riunito col socio per prendere provvedimenti disciplinari.Il primo voleva licenziarlo in tronco,ma dopo lunghe discussioni il secondo ha convinto il socio a fargli solo una ramanzina e la cosa è finita lì....
Alla fine l'operaio ha recuperato il tempo perso con la sig.ra ed ha deciso di andare a farle visita fuori orario di lavoro,così si sentono più tranquilli ed il rapporto può durare più a lungo,rispetto ai 15/20 minuti rubati la prima volta. :-))

7 commenti:

Lucciolo ha detto...

L'impresario che non lo ha fatto licenziare ha tutta la mia ammirazione!! :)

nonsoloattimi ha detto...

uhssignore... sono daccordo con l'impresario... mica l'ha violentata? è stata lei a provocarlo... e che diamine!!!

@Nicola
purtroppo (per me) quella della foto non sono io :(

Nicolanondoc ha detto...

Sembra che sia stato un piacere condiviso tra i due amanti e secondo
me la scelta dell' impresario è dovuta anche al fatto di conoscere bene il suo collaboratore,così facendo non ha messo in crisi nè il rapporto prezioso dell'operaio (che dura da anni),nè la possibilità che tra i due potesse nascere qualcosa di + importante. :-)

Nicolanondoc ha detto...

Cara Claudia,a dir la verità preferivo la tua vera foto,comunque rispetto la tua scelta,un bacio

Fra ha detto...

..alla fine, la decisione presa è stata quella più saggia..Certo che è intrigante una storia così, no? ;-)
Un bacio e una buona notte, Rosy
Frida

riri ha detto...

Ciao Lucciolo,che piacere risentirti....anch'io ammiro molto la decisione presa dall'impresario saggio :-))

Cara Claudia era tutto molto ma molto consenziente :-))

Ciao Nicola,ho sentito che la storia tra i due va avanti,si vede che era destino...cosa può fare un'impalcatura ben piazzata ;-)

Ciao cara Frida,la storia è troppo forte!!Se non me lo avessero confermato in + persone,stentavo a crederci!
Quando l'amore vola alto!! :-)))

Kniendich ha detto...

Le situazioni "rubate" alla quotidianità a volte danno più soddisfazione... c'è la trasgressione che gioca un ruolo importantissimo... sono piaceri sottili ma quasi indispensabili... ovviamente sempre nell'ambito del lecito...

Ti abbraccio Rosy...