Questa mia foto (da piccolina), rappresenta uno dei giorni più belli della mia vita.
Si festeggiava il matrimonio di due persone a me molto care.La sposa, come si usava allora, dopo la cerimonia ed il pranzo si era cambiata d'abito,perchè stava per partire per la luna di miele. La tradizione prevede che bisogna offrire confetti a cucchiaiate agli invitati,dopo la distribuzione delle bomboniere che avviene durante il lunghissimo pranzo. Ricordo che le ero sempre appiccicata, ridevo,un pò sdendata ed ero molto felice.Lei mi aveva fatto cucire un abito dalla sua sarta,per quella occasione importante.La cosa più buffa che ricordo,ancora ora sorridendo, fu la mia richiesta di accompagnarli in viaggio, gli sposi mi abbracciarono commossi,dicendomi che sarebbero tornati molto presto.Restai un pò perplessa a chiedermi il perchè non potessi accompagnarli anche questa volta, visto che loro mi portavano sempre dappertutto,ero come la loro prima bambina...Ho ancora impresso nella mente il loro sorriso felice,il loro amore,così grande che comprendeva anche me.
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
mercoledì 23 aprile 2008
UN GIORNO IMPORTANTE :-))
Pubblicato da riri alle 08:46
Etichette: storia vera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Storia commovente e altrettanto la foto. Storia d'amore autentico.Che bei ricordi, per te, cara riri!Conservali nel cuore..Ti abbraccio
Scusa,il post eliminato è mio.Avevo fatto un doppione
I ricordi legati agli affetti sono quelli che restano nel cuore in modo indelebile,cara rirì!
Credo inoltre che l'amore esistente tra due persone non deve chiudersi in se stesso ma aprirsi verso gli altri,in questo mondo non siamo soli...!
Che delicata questa foto... sei dolcissima, come dolci sono i ricordi che ti porti nel cuore!
un bacio e una serena giornata
Rosy bambina..Che bello vederti! :-) Grazie di aver condiviso con noi questo tuo bel ricordo!
Un bacio
Frida
Cara Stella,sono ricordi indelebili,nessuno potrà mai cancellarli.
Un abbraccio.
Caro Sirio,è proprio così,quando si ha tanto amore si riesce a donarlo anche agli altri.Credo che sia solo chi si sente solo.
Buona serata Sirio e grazie.
Carissima Claudia,ormai ti posso augurare una buona serata,oggi ho avuto un pò da fare (chiacchiere con amiche,tu sai quanto mi piace parlare).Ho voluto condividere con voi questi miei ricordi,perchè sono parte del mio vissuto e sono stata veramente molto amata da queste persone,forse più di quanto io stessa sia riuscita ad esternare il mio amore grande per loro.
Un abbraccio forte
Ciao Frida,è sempre bello condividere con altri momenti di autentica felicità.
Un bacio e buona serata.
Dolci momenti che fa bene condividere...
Grazie ...
Posta un commento