Vi voglio raccontare un episodio realmente accaduto,che in parte fa riflettere,in parte è divertente! Poche settimane fa un mio amico impresario edile aveva piazzato insieme ai suoi collaboratori un'impalcatura di 5 piani per rifare la facciata ad un edificio.Questo lavoro,si sa, richiede parecchio tempo...dopo circa 3/4 gg. un operaio al 4° piano dell'impalcatura aveva notato una signora con una vestaglia aperta e con sotto una camicia da notte trasparente...il ragazzo continuava a dare una sbirciatina,mentre effettuava il proprio lavoro,ma qualche giorno dopo la sig.ra cominciava a fargli gli occhi dolci,ad un certo punto il giovanotto non ne ha potuto più e visto che la tipa gli piaceva è entrato in casa ed ha avuto un rapporto occasionale con lei. I compagni accortosi dell'episodio iniziarono a prenderlo un pò in giro...chiamandolo dongiovanni,latin lover ecc.La cosa,purtroppo,è arrivata anche all'orecchio dell'impresario che si è riunito col socio per prendere provvedimenti disciplinari.Il primo voleva licenziarlo in tronco,ma dopo lunghe discussioni il secondo ha convinto il socio a fargli solo una ramanzina e la cosa è finita lì....
Alla fine l'operaio ha recuperato il tempo perso con la sig.ra ed ha deciso di andare a farle visita fuori orario di lavoro,così si sentono più tranquilli ed il rapporto può durare più a lungo,rispetto ai 15/20 minuti rubati la prima volta. :-))
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
giovedì 10 aprile 2008
SA DI INCREDIBILE......
Pubblicato da riri alle 13:10
Etichette: storia vera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
L'impresario che non lo ha fatto licenziare ha tutta la mia ammirazione!! :)
uhssignore... sono daccordo con l'impresario... mica l'ha violentata? è stata lei a provocarlo... e che diamine!!!
@Nicola
purtroppo (per me) quella della foto non sono io :(
Sembra che sia stato un piacere condiviso tra i due amanti e secondo
me la scelta dell' impresario è dovuta anche al fatto di conoscere bene il suo collaboratore,così facendo non ha messo in crisi nè il rapporto prezioso dell'operaio (che dura da anni),nè la possibilità che tra i due potesse nascere qualcosa di + importante. :-)
Cara Claudia,a dir la verità preferivo la tua vera foto,comunque rispetto la tua scelta,un bacio
..alla fine, la decisione presa è stata quella più saggia..Certo che è intrigante una storia così, no? ;-)
Un bacio e una buona notte, Rosy
Frida
Ciao Lucciolo,che piacere risentirti....anch'io ammiro molto la decisione presa dall'impresario saggio :-))
Cara Claudia era tutto molto ma molto consenziente :-))
Ciao Nicola,ho sentito che la storia tra i due va avanti,si vede che era destino...cosa può fare un'impalcatura ben piazzata ;-)
Ciao cara Frida,la storia è troppo forte!!Se non me lo avessero confermato in + persone,stentavo a crederci!
Quando l'amore vola alto!! :-)))
Le situazioni "rubate" alla quotidianità a volte danno più soddisfazione... c'è la trasgressione che gioca un ruolo importantissimo... sono piaceri sottili ma quasi indispensabili... ovviamente sempre nell'ambito del lecito...
Ti abbraccio Rosy...
Posta un commento