Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 22 aprile 2008

PASSEGGIANDO CON POKER 2 :-))

Stamattina ho incontrato il mio amico,siamo stati un bel pò a parlare,naturalmente della sua ragazza.Mi ha detto che continua ad essere confuso,non sa cosa gli stia succedendo,ma si sente diverso.Infatti ha una luce nuova negli occhi,una luce intensa,che mette in risalto il suo bel viso.Quando mi ha parlato di lei,sorrideva,dicendomi: "sai non vedo l'ora di rivederla, ormai vivo per i momenti che passeremo insieme, mi sono trasferito al pub dove lavora e l'aspetto".
L'ho ascoltato con attenzione,mi ha raccontato delle sue prime passeggiate con lei al mattino alle cinque,mano nella mano,occhi persi l'uno nell'altra....mi ha detto che lui la vede bellissima,dolce,intelligente e l'ascolterebbe parlare per ore.Ormai il lavoro è passato in secondo piano,per il mio amico,mi ha confidato che il fine settimana l'ha finalmente trascorso a casa di lei (è una studentessa che studia e lavora)...mi ha detto solo tre parole: è stato bellissimo....

4 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno riri... è bellissimo amare, il trasporto che si prova, il coinvolgimento fisico e mentale... è fortunato colui che dona il suo cuore ma più fortunato è chi lo riceve...
un bacio
Claudia

riri ha detto...

Cara Claudia,io penso che amare sia già un dono, e credimi non tutti ne sono capaci.Quando l'amore è condiviso è bello,ma riuscire ad amare in modo totale,oggi è molto difficile.Io credo nell'amore,ma anche nell'amicizia e questo è il mio dono per te,perchè l'amicizia,è un amore che difficilmente si perde.
Un abbraccio.

Fra ha detto...

Rosy, buon pomeriggio!:-)..Vedo che quella bella storia continua..Il sogno continua..Beh!..Sai già come la penso, sull'amore..
Stavolta, però, sono meno d'accordo con Claudia: penso che il più fortunato sia chi dona amore, non chi lo riceve..Lo so che si soffre quando non si è ricambiati, o non pienamente,come si desidera..Ma avere la capacità di amare, e donare, credo sia una cosa ancora più bella del ricevere..
Infine, quoto Rosy decisamente quando dice che "l'amicizia e un amore che difficilmente si perde"
Un bacio a entrambe
Frida

riri ha detto...

Ciao Frida,buon pomeriggio..oggi giornata quasi completamente dedicata a me...ci voleva.Mi sono rifatta la testina,ho tagliato i capelli corti...poi metto la foto nuova.(che esibizionista)...Un bacio a te ed a Claudia. :-))