Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 23 gennaio 2008

IL BUON GIORNO CON DUE BELLE FOTO















Carissimi/e oggi qui a Zurigo splende il sole.
Ora le foto.
La bella Islanda vista dall'aereo, e poi avventura nelle strade di questa strana Isola

6 commenti:

riri ha detto...

Buongiornooooooo caro Tomaso,le tue foto sono sempre speciali.Oggi bella giornata,temperatura su 0/1° fa freddino,ma meno di ieri mattino,nel pomeriggio si alzerà la temperatura,pensa che ieri c'erano alle 15,quasi 19°.Dal mattino alla sera abbiamo sbalzi enormi...ormai mi sono abituata a questo clima ed amo questa città bellissima e luccicante. Bacio :-)

Nicolanondoc ha detto...

Buongiorno Tomaso,ti scrivo dalla riva del PO,qui c'è un pò di foschia con una alta percentuale di umidità :-)

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno Tomaso... tutte queste foto stupende le ha scattate tuo figlio?... forse da quando sono qui non l'ho mai letto, magari lo hai già detto, ma come mai gira per il mondo? per passione o per lavoro? un saluto e buona giornata.

Ciao riri, cosa prepari di buono oggi? Stamattina ho parlato di te con quel mio amico, lui abita a Collegno è distante da dove sei tu?
Mi manda tante foto di Torino, è bellissima! un bacio.

riri ha detto...

Ciao Claudia,non abito molto distante da Collegno,quindi conosco abbastanza questo posto, so che è una cittadina vivibile.Sai io sono nata al Vomero,conosci questa zona?Ci ho lasciato il cuore,nonostante tutto.
Un bacio ed un sorriso :-)

riri ha detto...

Ah,dimenticavo, oggi preparo un pasticcio di pasta al sugo e provola, broccoli in insalata,poi adesso vado a fare un giro al mercatino e mi faccio venire qualche idea in più.
Bacio.

Tomaso ha detto...

Per Claudia mio figlio ora 43 anni, terminate le scuole tecniche con un buon diploma lodevole come specialista di velivoli e motori a reazione, aveva 21 anni, ma il lavoro su un grande complesso non gli piaceva si sentiva solo un numero, lasciò il lavoro e con la sua ragazza presero una decisione girò il mondo,
per circa 6 anni andò cosi poi si ritirarono in Europa, e si feci un'altra professione studio tecnica di trasmissione via satellite, e molto nell'informatica ora è un tecnico al TELECLUB, una azienda che assomiglia Skype italiano dove trasmettono film, e tanto sport, naturalmente sotto abbonamento,
ora non mi allungo perché sarebbe troppo lungo spiegare altro,
un abbraccio ate cara Claudia.
Per te Rosy, anche qui oggi è una giornata meravigliosa, un bacio.
Ciao Nicola, abbi pazienza vedrai che il sole arriverà, ciao.