Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 8 novembre 2007

riflessioni

buona sera miei cari,
esta sera sono qui nella mia stanza e mi sono fermato a riflettere su varie cose. Ho un poco di amaro in bocca oggi, non ne ho motivo, ma ci sono quei giorni così. Immagino le stelle che mi vogliono dire qualche cosa ma io faccio fatica a sentire, forse è solo un poco di smarrimento. diciamo che mi sento come un sol diesis in un accordo di mi bemolle maggiore. passerà anche questa serata un po' così.

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Questo capita anche a me caro Luca,
ma come tu mi ai detto ancora bisogna
guardare avanti e pensare sempre cosa ci aspetta domani, e un altro giorno con il quale altri problemi verranno bisogna risolverli, dunque su con il morale vedrai che dopo una bella dormita tutto si risolverà

Nicolanondoc ha detto...

Caro Luca,facendo 2 conticini mi viene fuori questo risultato:10 giornate così delle tue equivalgono a 18 delle mie e 26 di Tomaso,non lo trovi divertente questo indovinello?
Ciao Luca,ed un saluto a tutti.:-)

NUVOLETTA ha detto...

Caro Luca, oggi una persona che io stimavo mi ha deluso, ha avuto degli atteggiamenti che non mi sono andati giù.

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Capisco cara Raffi, purtroppo capita che le prsone ci deludano, io ne ho a gogò ormai. Caro Nicola io non ho compreso che indovinello sia il tuo abbbi pazienza! :-)
Caro Tommaso lo so che bisogna guardare al futuro, ma ci sono certe cose che faccio fatica a digerire. Cmq Raffi, si dice che le persone deludano se queste non hanno un solido appoggio ma anche questo sarebbe da confutare. Chissà? spero di essere un po' spù sun con ilmorale.

Guard. del Faro ha detto...

Carissimo Luca,
come vedi sono ancora qui. M'ero avviato volontariamente verso il baratro, ma la Vecchia dalle Lunga Falce non mi ha voluto; vuole tenermi fuori dalle scatole, sostiene che, brutto come sono, farei spaventare gli altri morti.
Dunque, per quanto possa rincrescerti, dovrai sopportarmi un altro po'. Stai in campana: ho in animo di venirti a fregare un altro paio di scarpe; magari quelle che respirano e ci hanno il carillon. Uomo avvisato...