Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 15 novembre 2007

La nostra magica Venezia



GUARDARE VENEZIA DALLA GONDOLA,

SCIVOLARE DOLCEMENTE SULLE DOLCI ONDE DEL CANALGRANDE

5 commenti:

Angela ha detto...

romantico tomaso
belle sequenze, bravo!

Guard. del Faro ha detto...

Complimenti per le immagini.
Sbaglio o quel gondoliere rassomiglia alla nostra dolce venexiana?

ink ha detto...

ah che bella Venezia !
grazie Tommaso

riri ha detto...

Ciao Sindaco Tomaso, con la tua "magica Venezia" mi hai fatto ricordare le mie vacanze di tanti anni fa, a pochi km da Venezia, in un villaggio turistico. Quell'anno c'erano le Olimpiadi e my boss si portò la tv, per seguirle, e la sera non voleva venire a ballare,si chiudeva nel bungalow,immerso nel verde; un posto bellissimo, con animatori e baby sitter. Ci raggiunse mia sorella da Napoli con uno dei suoi figli,dopo una settimana arrivò anche mio cognato ed insieme una sera andammo al casinò. Prendemmo un'imbarcazione che sembrava un'astronave, arrivammo in pochi minuti, giocammo e vincemmmo,e ce li bevemmo al casinò stesso. Fu una notte bellissima, il cielo era blu scurissimo, ma pieno di stelle, ridemmo per ore,mio cognato ci raccontava barzellette in napoletano, come un mimo, è rimasto sempre un pò bambino, un pò forse come tutti noi su questa bella Isola.
Un abbraccio a te e Danila ed un sorriso :-)

NUVOLETTA ha detto...

Fa i capricci questo computer, non riesco a vedere niente!