Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 5 novembre 2007

La bella Esmeralda

Ecco mia cara Esmeralda come io t'immagino bella con un sorriso
da rubacuori, a parte gli scherzi lo trovata dal gobbo di Notre dame,

Buona sera miei cari.

Tomaso

7 commenti:

NUVOLETTA ha detto...

Mi stavo chiedendo come mai tomaso, posta una fotina di cartoni animati, ma poi leggendo ho capito a chi si riferiva, un'amica di nigel. Ops è tardi devo tornare a lavorare per la

Anonimo ha detto...

Grazie, Tomaso, per il fantasioso e gentile pensiero. Come potrete notare nel mio prossimo post di presntazione, io sono quasi come la figura :))

Tomaso ha detto...

Ciao Esmeralda, sono felice prima di tutto che spero ti sia passata l'influenza, e poi anche di essere arrivato vicino di come tu sei, una eterna ragazzina

riri ha detto...

Ciao Esmeralda, felice di averti tra noi, pronta ad esternare, come tutti, i propri pensieri, le proprie idee, quello che più ti piace, quello che senti.
Un sorriso. :-)

Cucchiaio d'Oro ha detto...

buona sera dottoressa Esmeralda, i miei ossequi!
Il vostro nome mi ricorda una fanciulla conosciuta qui ad Aosta nel mese di settemhbre. Sarete anche voi sicuramente leggera come un'orchidea e soave come un tramonto. Con la sua voce ammaliava coloro che circondavano il suo danzare.
Vi posso immaginare così?
un inchino a voi, madamoiselle Esmeralda.

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti per le affettuose parole di benvenuto e spero di essere all'altezza di questo magnifico Blog.

Tomaso ha detto...

Questo blog nato da qualcuno che desiderava avere dei dialoghi
chiari, sinceri, e rispettosi.
Ora possiamo dire forte,
come ha detto Esmeralda,

Magnifico blog