Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


sabato 3 novembre 2007

Zurigo con il suo lago

Carissimi dell'isola che c'è vi mando un grande saluto da Zurigo la sua caratteristica forma di ferro di cavallo vista del suo bellissimo colle Uitiliberg caratteristico con un grandissimo Hotel Ristorante, da Zurigo viene raggiunto con un speciale trenino e la meta di tanti Zurighesi che vanno per grandi passeggiate immaginate che d'inverno si può scendere fino Zurigo con la slitta
e un posto incantevole.

A tutti un simpatico sorriso come dice la nostra cara Rosy.

Tomaso

8 commenti:

riri ha detto...

Caro Sindaco Tomaso, come dice il nostro Luca, è una bella foto quella che hai postato, ne aspettiamo tante tante altre, così conosceremo meglio il posto dove vivi. Auguro a te ed a tutti gli amici un buon sabato sera, con un sorriso. :-)

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Carissimo Sindaco buona sera,
io sono sempre qui sul faro, sto guardando all'orizzonte, ma per ora non si vede nulla. sta sera mi scrofono il vasetto di funghi sottolio che nigel mi ha lasciato qui, so che si arrabbierà, ma cosa vuoi che sia, almeno un piccolo compenso ho fame quassù! Qui Nigel ha solo pastina e e robetta per chi ha pochi denti, ma io ciò sempre fame! meno male che mi sono portato un bel salame da far colazione ed ora ogni giorno me ne passo una fetta in padella. In ogni modo caro Tommaso ho dei bei ricordi a Zurigo, anche se sono stato solo una giornata anni fa.
io vi saluto miei cari, a presto,
Luca.

Tomaso ha detto...

Carissimo Luca,
Io sono tranquillo perché lo so che il faro con te e in buone mani,
Quando ritorna il Guardiano del faro
lo troverà ben pulito e luccicante,
Conoscendo te non si può pensare altrimenti,

Mi raccomando sta molto attento che non arrivi qualcuno e che ha bisogno d'aiuto L'isola che c'è lo accoglierà bene e sarà uno dei nostri un caro saluto, fammi sapere se devo sostituirti io sono sempre pronto,

Tomaso

Dona Tetten ha detto...

ciao sindaco

carina la tua foto!

grazie di avrla postata

Tomaso ha detto...

Cara Angela ringrazio io te della tua grande sensibilità per quanto delle belle immagini vedrò se nelle feste faranno delle belle illuminazioni, non mancherò di pubblicarle

Guard. del Faro ha detto...

Caro Luca,
ti ringrazio di aver custodito il faro in mia assenza, ma - mi dpispiace dirlo- tu mi hai vuotato la dispensa!
Avevo dei magnifici funghi sottolio, dei prosciutti stupendi, delle intere forme di formaggio sragionato e adesso... niente!
E io mo' che mi mangio, figlio bello?!
Nun se fa accussì...nun se fa...
:(

Cucchiaio d'Oro ha detto...

io te lo lascio così com'è ora, mi avevi detto tu di pulirlo e lasciarlo pulito sopratutto scusa, io ho fatto come tu hai richiesto.
Poi non ti ho lasciato il frigo vuoto, se hai visto c'è ancora un pochetto di gorgonzola se vedi ne è rimasto. dai, sta sera ti invito al ristorante di Rosi e Nicola e ti offro una pizza! ok?
ciao
Luca.

Guard. del Faro ha detto...

Gorgonzola una cippa! A me non piacciono certi vostri formaggi nordici. Preferisco di gran lunga la scamorza. A proposito, ma tu non hai appena pubblicato un sito autobiografico dal titolo www.mut.zarella.gnam?
Mi raccomando, sta' attento alla netiquette e non spa(l)mmarlo troppo...
^__^