Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 9 novembre 2007

COMPLIMENTI, RAFFAELLA !



FELICITAZIONI VIVISSIME E TRE HURRA' ALLA NOSTRA CARA RAFFY CHE IERI HA CONSEGUITO UN IMPORTANTE TITOLO DI STUDIO

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Voglio essere il primo a farti le congratulazioni mia cara Raffy, per chiudere direi auguri di cuore che con il tempo che3 passa avrai tante soddisfazioni.
Questo viene dal tuo affezionato amico Tomaso

Cucchiaio d'Oro ha detto...

I miei più fervidi complimenti dottoressa! :-) guarda un po' il caso, ti faccio gli auguri esattamente dopo un mese dal mio titolo di studio! Sono orgoglioso di voi madamoiselle Rafael. Bonne giourneé.
intanto sto preparando la stanza dove c'è il muro delle afflizioni per tutti quelli che vogliono mettere i loro titoli, io aspetto il titolo mio e poi lo appongo! ciao,
e complimenti ancora,
Luca.

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri!

Angela ha detto...

tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri raffina
tanti auguri a te :)

NUVOLETTA ha detto...

GRAZIE GRAZIE a tutti, sono stati mesi durissimi, alla fine esci che hai una grande soddisfazione. Mi dispiace di non aver potuto salutare una persona che ci tenevo tanto. Va bè!

riri ha detto...

Cara Raffina, è un momento importante, che hai voluto condividere con noi, ne siamo fieri ed orgogliosi. Un abbraccio ed un sorriso :-)