Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 1 novembre 2007

Auguri Papà (da Davide, Elisa, Riri e...Poker)





8 commenti:

Tomaso ha detto...

Bellissimi questi piccoli video,
ogni tua trovata e un successo ,

a tutti i papà farà di certo piacere

riri ha detto...

E'....

E' una goccia nel mare-
uno scontro tra onde-
è rugiada che copre
bagliori lontani
e riporta alla mente
ricordi sopiti.
E' un raggio di sole,
che ora appare e lieve
dà a questa giornata
il sapore di..ieri

ink ha detto...

tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeee
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee
tanti auguriiiiiiiiiiii tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii
tanti auguriiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:-)

NUVOLETTA ha detto...

Auguri!

Nicolanondoc ha detto...

Si confesso è il mio compleanno.
Grazie a tutti. ( linguaccia )

Dona Tetten ha detto...

tanti cari auguri nicola e scusa del ritardo :)

Tomaso ha detto...

Parli sul serio, caro Nicola perché sai io mi faccio sempre degli appunti
intanto ti faccio i miei
AUGURONI 100 di questi giorni,

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Da quassù al faro non si vede molto bene le date dei compleanni, Nigel si è portato via la sua agenda, e non ho visto che era il compleanno del nostro condottiero non che scopritore dell'isola che c'è! Tanti auguri Nicola, buon compleanno! un grande sorriso! :-)
un saluto a tutti dal vice guardiano della lampara.
Luca.