Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 9 luglio 2008

CHI L'AVREBBE MAI DETTO???????

L'amica innamorata di due uomini diversi,che ho conosciuto una sera a casa di Rirì,stamattina presto mi ha chiamato.Abbiamo parlato quasi un'ora a telefono,poi di comune accordo abbiamo deciso di vederci al bar per un aperitivo,prima di pranzo.A dire il vero,la telefonata mi ha lasciato un pò perplesso,non sono riuscito a capire quale fosse il suo nuovo problema,anche perchè sembrava che il precedente l'avesse ormai risolto.Mi sono messo in tiro,so che le piaccio, e a dire il vero neanche lei mi lascia indifferente...arrivato al bar l'ho trovata seduta che mi aspettava mangiucchiando patatine, ho pensato tra me e me,accidenti,è proprio una bella femmina!!Dopo averle dato un bacino mi sono seduto ed ho ordinato un campari,ad un certo punto lei mi ha sussurrato in un orecchio:- "Nicola,ho bisogno del tuo aiuto,devi subito venire a casa mia!"Figuratevi come mi sono precipitato..ha una casa arredata un pò stranamente,cose antiche e moderne messe insieme,una serie di pianti enormi ed al centro del salone un tappeto persiano,dove ci siamo seduti.Io ero in attesa,ad un certo punto lei mi ha chiesto di farle una puntura,sono rimasto un pò attonito,io non ne ho mai fatta una in vita mia,ma lei ha insistito molto ,dicendomi che mi avrebbe aiutato,infatti si è tirata giù gli slip,mi ha piazzato in mano la siringa e mi ha detto di separare una chiappa in quattro parti,la parte alta a sinistra sarebbe andata bene.In quel momento sono andato nel panico più completo,ma visto che lei continuava a darmi fiducia e con le dita mi mostrava il punto giusto dove infilzare l'ago,ad un certo punto,dopo aver strofinato bene con il cotone idrofilo imbevuto d'alcool,gliel'ho fatta.....Straordinario,mi ha detto che ha sentito meno dolore di quando gliela fa l'infermiera,che oggi era assente..............

13 commenti:

Elsa ha detto...

non mi perderai...
Elsa

Fra ha detto...

Ma dai!! Davvero?? :-) E il "dopo puntura"? ..Non ci racconti niente? ;-) :-)
Ciao, infermiere Nicola ;)
Frida

Elsa ha detto...

ps...leggimi piano.
E' bello leggerti...
hola
elsa

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Elsa,ho provato a leggerti lentamente sul tuo blog....
hola
Nicola

Nicolanondoc ha detto...

Cara Frida,purtroppo sono andato in bianco,come al solito,perchè voi donne siete quasi tutte fatte così...vi offrite,vi fate desiderare e poi...Io ce l'ho messa tutta...lei continuava a guardarsi allo specchio il puntino rosso sulla chiappetta:-),io continuavo a guardare le chiappette..alla fine si è rivestita,mi ha dato un bacino e mi ha mandato a casa con la promessa che mi avrebbe richiamato presto.....:-)))
Buona serata.;-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Aaargh!!! Nicola che sofferenza!!!!!! LOL!

A parte la battuta, complimenti perchè cmq è una bella responsabilità. Non tutti se la sarebbero sentita cmq di andare fino in fondo.

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Daniele,veramente non avrei mai e poi mai immaginato di poter fare una puntura seppur intramuscolare...ti dirò, anche se mi prenderai in giro:-),che ho provato una piccola soddisfazione,nonostante sia cmq andato in bianco...lol

Kniendich ha detto...

Cavolo.. sulla puntura ammetto di aver pensato male.. eheheh

Un saluto..

Nicolanondoc ha detto...

Caro K.,questa volta hai capito male...anche se lo scopo finale era quello a cui pensavi tu;-)

jasna ha detto...

Nicola per lo meno in qualche modo le hai messo le mani addosso HEEE! Birichino ...magari da una puntura nasce qualcosa!

Nicolanondoc ha detto...

Sicuramente le ho messo le mani addosso,però penso di averle fatto del bene;-) Prima o poi,sono sicuro,che in assenza della sua infermiera,mi chiamerà come sostituto:-))))))))))

Patrizia ha detto...

E bravo Nicola.... gli altri imparano a fare le punture sulle mele, tu invece....... :) ma straordinaria anche la donna che si è fidata, sicuramente oltre a essere una bella donna è una donna eccezionale!!!!!!

Nicolanondoc ha detto...

Buona sera Patrizia,d'ora in poi quando hai bisogno di un infermiere sai dove trovarmi ;-)in cambio mi basta un tiramisù :-)))