Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 15 marzo 2009

E' QUASI PRIMAVERA :-)

12 commenti:

Gabry ha detto...

Si si siiiiii !!! confermo
anche qui la natura si sta risvegliando le rose e le ortensie che ho in giradino hanno messo i primi germogli i giacinti e i crochi già sono fioriti e i gerani incominciano a rifiorire... che bello.......

Gabry ha detto...

A-rieccomi..... ahahahah!!!
allora cara Rirì ieri sera ho finito di leggere il tuo racconto "il principe comune" e mi è piaciuta la tua idea di lasciare alla nostra libera interpretazione il finale... certamente il mio sarà a lieto fine perchè sono convinta la forza dell'amore è capace anche di sconfiggere le più brutte malattie.... e quindi alla fine...e vissero felici e contenti.

Un saluto... vado che adesso devo stare dietro alla mamma se non mi comnbina qualche pasticcio...

Ciao!

riri ha detto...

Quest'anno in giardino non ci sono le violette, qualcuno le ha estirpate, ma la primavera arriva lo stesso, incurante, allora sono sorte delle piccole margheritine bianche striate di tanti colori sfumati, mettono allegria.La primavera è anche una predisposizione dell'animo, un momento da condividere, una corsa nei prati ed è bello. Mi ha colpito in modo particolare la ginestra, fiorisce dappertutto, col suo giallo quasi violento, luccicante, poi gli alberi, con le loro gemme, piccole, diventeranno foglie, tutto si trasforma, anche noi subiamo un cambiamento, infatti quando si compiono gli anni si dice: hai 40 primavere!! Magari, ne dimostra 40, ma ne ha quasi..:-))) bè, l'età delle donne non si dice, ma è sempre dentro di noi che deve esserci un pizzico di primavera, tutto l'anno.
Ciao w.m. fai il bravo:-))))

Gabry ha detto...

Ma allora oggi siete in festa... che bello... un bacetto al mio omonimo principino e un abbraccio a Voi!

Alessandra ha detto...

auguri!!!!
auguri!
e ancora Auguri!!!

la primavera arriva con i suoi colori, il suo calore, niente può fermare questa rinascita e vedere i giardini prendere il colore delle pratoline, delle violette mette allegria e positività nei nostri animi.
un bacio a Voi.

Alessandra

Nicolanondoc ha detto...

Proprio così, cara Gabry, oggi festeggiamo il nostro Gabriellino ho tirato fuori vestito, camicia, cravatta e scarpe, sono le stesse cose che indossai per la prima volta quando si è sposato nostro figliolo, nuove di zecca...ahahaha d'altronde avevo già speso un capitale allora :-)
Un abbraccio forte a te

Nicolanondoc ha detto...

Grazie Ale, i tuoi auguri li accetto sempre volentieri...mentre scrivevo alla nostra amica Gabry sei arrivata tu..., ti auguro una buona domenica insieme agli "isolani".

Gabry ha detto...

Allora si è comportato da vero principino e sicuramente tutti lo hanno ammirato... bravo Gabriele... e voi in brodo di giuggiole ed orgogliosi di questo piccolo ometto.

Un saluto e buona serata.

riri ha detto...

Un caro saluto anche a te.
A domani, menu molto dietetico :-))
Buona notte e grazie.

Gabry ha detto...

Buongiorno ....sono già pronta per iniziare ed affrontare questac nuova settimana, questa settimana che ci regala ufficialmente la primavera.

Un saluto e buon inizio settimana anche a Voi!

Pupottina ha detto...

ciao Nico e Riri. scusate l'assenza domenicale, ma il bel tempo mi ha tenuta lontana anni luce dal pc....
un abbraccio e buon inizio settimana
^_________________^

Gabry ha detto...

Buongiorno... fuori c'è già un sole bellissimo... mi sa che oggi faccio proprio un pò di giardinaggio così' mi godo questa stupenda giornata all'aria aperta.

Un saluto!