Sono appena tornato a casa, oggi il cielo è talmente azzurro che sembra diverso dal solito, di un azzurro che delle volte non si può neanche immaginare....
stamane Poker ha ritrovato la sua vecchia amica Lilly...mentre passeggiavo,ad un tratto ha cominciato a tirarmi con una certa foga, mi ha fatto girare per un intero isolato, io non capivo il perchè, finalmente tutto mi è stato chiaro: dall'altra parte dell'isolato c'era Lilly...si sono fatti delle feste incredibili, tra bacetti ed annusatine, anch'io sono rimasto piacevolmente sorpreso di ritrovare la padroncina della bellissima cagnetta.:-)
La signora in questione, oltre ad essere una bella donna, gestisce anche una pasticceria - gelateria, infatti mi ha informato che per questa primavera ci sono delle novità riguardanti i gusti dei suoi ottimi gelati e mi ha invitato a passare da lei, conoscendomi sa bene che sono un buongustaio:-)) Mentre chiacchieravamo di dolci prelibatezze abbiamo notato che i nostri cani si sono fermati contemporaneamente a fissare un punto distante, come si può vedere dalla foto, con una certa attenzione...chi sa il perchè?
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
martedì 10 marzo 2009
LILLY E POKER
Pubblicato da Nicolanondoc alle 08:51
Etichette: lilly e poker
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
nel post n. 393 c'è un premio anche per te
;-)
oggi anche da me è una splendida giornata...
dicono però che domani e dopodomani pioverà... speiamo che si sbaglino...
^____________^
belli lilly e poker!!!!
Dolcissimi Poker e la sua Lilly ... secondo me hanno visto un'altro cane/cagnetta e segueno con la sguardo dove va per capire se è un bel maschietto o una bella femminuccia...ahahahah!!!!
ma tu sicuramente non hai assecondato per dall'altra parte del guinzaglio non c'era una bella padroncina ma un grande padrone...ahahaah!!!
Mannaggia Rirì.... oggi mi sono persa un pranzo con i fiocchi io adoro il risotto con i funghi porcini la carne impanata e le costolette saltate.... praticamente adoro tutto...ahahahah... ma stamattina ho fatto il bagno alla mamma due servizio veloci in casa e poi sono andata di corsa in piazza a comprare un pò di frutta e verdura fresca e poi quattro chiacchiere al telefono con Maddy che è in ospedale per la chemio ma domani ritorna a casa , poi quattro chiacchiare sempre al telefono con il Don che ieri a momenti si ammazzava iniettandosi una dose sbagliata di insulina, quattro chiacchiere con una mia amica qui di Napoli sempre al telefono, (poi svengo quando arriva la bolletta...ahahaha!!!) per scambiarci le emozioni per i primi fiorellini che stanno nascendo in giardino..... guardo l'orologio ed era già quasi ora di mangiare quindi di corsa a cucinare ed è volata quasi tutta la giornata uffa uffa uffa... vabbè mi consola solo il fatto che sicuramente prima o poi ripeterai questo pranzo ed io non me lo farò sfuggireeeeeeeeee.
Un saluto e buona serata.
quanti gelati ti sei mangiato?
..Ciao, Nicola..Ma non è che i due pensavano di scappare? magari senza più guinzaglio..e magari loro due insieme? :-)
Un bacio
Frida
Buongiorno eccomi qua già bella sveglia per questa nuova giornata che non si apre proprio sotto i migliori auspici.... qui a ripiove... e proprio questo repentino alternarsi di giorni belli a giorni brutti mi sta fiaccando il fisico in una maniera paurosa....
Un salto e buona giornata.
Ciao Pupottina, grazie per il premio ne avevo veramente bisogno...:-)
Bellissima giornata a te.
Gabry, la storia delle femminucce è proprio vera è una delle mie debolezze....:-)
Marcella di gelati in estate ne mangio uno ogni sera è una dolce compagnia..passeggiando passeggiando...
Frida ci hai proprio azzeccato, per Poker sarebbe la sua prima esperienza..scappare con Lilly poi...Ahahah
anche oggi un menù rico di buone e belle cose.... mi piace tutto anche la pizza...ahahah!!!
mi sta bene tutto qualsiasi cosa arrivi a tavola io sono pronta per mangiarla.....
arrivo per le 12,30 !!!!!
buona giornata,ho fatto una variante alla mia salsina,altro che torta gelato oggi nuovamente nuvolo con tendenza pioggia ! ciao
dal mio cielo azzzzurrrro con un sacco di R al vostro che è ugualmente ...semplicemente meraviglioso e terso!
.. io adoro Poker! a me piace da impazzire! dolce e tranquillo ... sono poco coccolosa con gli animali, ma lui è speciale!
un bacio a tutti e tre e ... una grattatina sulla testa a Nicola! lol!
Ale :-)
Sono adorabili! Ho letto il racconto che te lo dico a fare? Sei brava, ma questo lo sapevo già. Attendo con ansia il seguito! :)
Qui la giornata era iniziata con un bel diluvio e si è conclusa con una bella grandinata poco fa, ho un mal di testa che mi sta facendo impazzire..... oggi sono arrivata a Capri con Whilly Poker ed il suo yacht.....
Un saluto e buona serata.
Ho letto solo adesso che invece la vostra giornata è stata stupenda.... il principino è capace di far diventare splendida anche una giornata uggiosa.
Un abbraccio e un bacetto al principino.
dai!!!! tutto verde padania???
...ok l'accetto! ma a-me-mi piace l'azzurro!
un bacio
Ale :-))))
Mai come in questo momento mi sono sentito così solo!!! Ormai la mia faccia cambia di colore in continuazione, i veri uomini mi hanno abbandonato in questo post
solo contro tutte le donne del mondo
adesso apro un post per i maschietti...
un bacio a tutte le donne :-)
Ciao Nicola certo che ti aiuto, per quello che so e riesco a fare.
Prova a dare un'occhiata qua
http://gabryprove.blogspot.com/
lasciami nei commenti o a mezzo mail le tue idee o le eventuali modifiche da apportare o descrivimi cosa vorresti se l'immagine la vuoi cambiare che colore vuoi il fondo insomma tutte queste belle cosette , se ti piace questo tipo di template largo oppure preferisci quello con le colonne strette come hai adesso... insomma tutte queste belle cosette.
Ciao e dolce notte.
Buongiorno Gabry, intendevo un suggerimento sui colori della coreografia del blog,esempio: ad Alessandra piace l'azzurro ma accetta anche il verde,Rirì vedendo i nuovi colori è diventata verde dalla rabbia e così via.....se puoi darmi una mano in questo senso ecco!!
Ciao Anna sto provando anch'io a scrivere un romanzo, mi sono riletto le prime pagine....ihihihih non si capisce niente le virgole se ne vanno a spasso liberamente e nessuno mi aiuta a farmi capire ahahah...mi sono talmente intestardito che continuerò a scrivere e poi si vedrà ahahaah
Ok! ora ho capito cosa intendevi.
Hai ragione non è semplice abbinare i colori avendo più preferenze da soddisfare,comunque stasera ci provo e poi ti faccio sapere, perchè dirlo è una cosa ma meglio vedere prima l'effetto che fa.
Un saluto e buona giornata.
Buonasera, la mezza giornata di libertà è volata e come già prevedevo poco ho fatto ma ho camminnato molto guardando le vetrine i colori assaporando gli odori della mia città un giro per il Vomero in lungo e in largo compreso il mercatino di Antignano, sono tornata a casa stanchissima e un pò stressatina, non sono più abituata a stare in mezzo alla confusione e tanto tempo in piedi, mettiamoci anche l'età non più giovanissima insomma a parte la felicità quasi un disastro... ma va bene così ahahahah
Nicola vedi che ho combinato
con i colori, certo la scelta che offre blogger non è tanto ampia ma a prima vista non sembra male
http://gabryprove.blogspot.com/
Un saluto e dolce notte .... vado a nanna che sono distrutta nel fisico
Ciao Gabry, my boss mi ha fatto notare il tuo commento, marò..come sono distratta:-))
A dire il vero il tuo pomeriggio passato nei posti che "adoro" per il sapore di antico, mi ha creato un pò d'invidia...ti ho immaginata a spasso con la voglia di curiosare che è anche la mia..poi il mercato di Antignano..mi hai fatto sognare.
Immagino tutti quei colori, persone, un pò di sana ammuina a cui non sono più abituata, qui al mercato non c'è il folklore che ci contraddistingue, si sente a malapena qualcuno decantare la propria merce ( poi scopri che sono terrun..come me ):-)))
Non parlare di età..altrimenti mi offendo:-) pensa che qui ci sono garbate signore sugli 80 a. che vanno in giro in biclicletta e nei boschi a cercare i frutti di stagione, ma son troppo gagliarde!!
Un kiss
Menu del giorno:
alla carta:-)
devo ancora decidere, ma so che apprezzi, allora..oggi troverai una bella sorpresa:-))
L'ora è la stessa, porta anche le bestioline ahahah, così Poker sarà in dolce compagnia..pollo per tuttiiiii:-))
Posta un commento