Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 3 marzo 2009

Ragazzo picchiato ingiustamente dalla Polizia 28 febbraio 2009



Un giorno mi hanno detto, non puoi tornare indietro..ed io che ho creduto a tutti,
io sono andato avanti, ma il mondo è sempre uguale e sempre uguale sarà..
Non c'è niente di nuovo.....
Con affetto: Nicolanondoc

11 commenti:

jas ha detto...

Porto il mio sincero RINGRAZIAMENTO a RIRI' che ha saputo andare oltre ad una foto e che ha visto la vera richiesta di quel post. Torna da me perche'ora fai parte del mio post. GRAZIE DI CUORE!

Gabry ha detto...

Delle volte la polizia nostrana butta tutto il lavoro fatto con cura e perizia per proteggerci con questi episodi che sono solo da condannare.

Un saluto a voi e buona giorata!

marcella candido cianchetti ha detto...

ha ! ricordati allora dello yogurt x le focaccine sono adatte anche per merenda di piccoli e grandi, qui una giornata buia e piovisa uffa buona giornta se t'invito su facebook , accetti? smac@@@@@

Gabry ha detto...

Certo che mi piacciano, lo sai le cose cucinate dagli altri sono sempre buonissime.... e poi io non dimenticarlo sono una buona forchetta mangio di tutto e con gusto.

Io oggi sono di spesa, come mi stressa questa cosa uffa... devo fare tutto di corsa per non lasciare molto tempo la mamma da sola... di solito ci metto meno di un'ora e appena torno a casa sai la mamma cosa mi dice... a finalmente sei tornata... manco Speedy Gonzales credo sia mai riuscito ad andare al supermercato e fare la spesa e tornare a casa in meno di un'ora...uffi...

Vadooooooooooooooooo!!!!

Sileno ha detto...

Lavoro molto difficile quello della Polizia, ma a volte vanificato da qualche Rambo impunito.
La mia gratitudine a tutti quegli agenti che lavorano con coscienza e umilmente per la nostra sicurezza.
Un abbraccio a Riri
Sileno

Pupottina ha detto...

queste sono le cose del mondo che proprio non vanno!!!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Mia cara Riri,le ragioni per cui nel mio blog,e in tutti i blog che ho o che ho avuto mi sono occupata sempredi tante cose,di tanti argomenti,compresa l'Informatica sia nell'Hardware che nel Software è perchè in primis ho una grande passione per le tante cose che con questa fenomenale"macchina p.c." noi possiamo fare,(nonchè l'aver fatto gli studi appositi)girando da casa fin nella piu' remota terra del mondo MA sopratutto scrivo di tutti quegli argomenti che io amo perchè se mi occupo sempre e solo delle brutture del nostro paese o delle mille e tante schifezze,nefandezze,sconcezze,di
Nani Bituminati con al seguito la corte dei Miracoli di guitti ballerine velinanti ,da guitto di infimo ordine,o delle guerre metropolitane(come nel caso del tuo post) o guerre reali di cui l'uomo è capace io divento insofferente,fortemente insofferente,nel senso fisico del termine-Forse sara' la vecchiaia galoppante?Oppure anch'io come milioni di persone anzichè aquisire pazienza con l'eta' comincio a sclerare e a NON piu' sopportare certe cose,tutte quelle cose che ingiustamente subiamo e subiscono tanti poveri diavoli
come noi?E'd è per la stessa ragione che spesso tra un post e l'altro,tra un'idea e l'altra,se vuoi tra' una traccia e l'altra
che lascio nel web, possono passare giorni-Perchè se è pur vero che Internet 15 anni fa' ci ha aperto gli occhi sul mondo
a 360° è anche vero che ogni giorno ci porta a conoscenza di cose bellissime ma anche orribili ed è giusto per queste ragioni ogni tanto,fare pausa,piu o meno lunga piu' o meno
"letargica"(Concedimi questo neologismo)-Un abbraccio a te e
a Nicola-Gabrybabelle

p.s. Purtroppo le cronache degli ultimi anni ci hanno fatto presente che anche nelle forze dell'ordine alle volte qualche "mela marcia" qualche Rambista di ultima tacca" esiste,questo non vuol dire che sono tutti cosi ma io diffido molto,diffido sopratutto della preparazione e sul supporto NON dato a questi polizziotti,specie dal lato umano e psicologico con cui dovrebbero affrontare le situzaioni-La dice lunga persino sul come sono stai addestrati i nuovi Vigili a cui qualche anno fa fu dato con ben poca conoscenza la pistola d'ordinanza,di cui fino a quel momento non sapevano nulla,ne tanto meno il suo uso-
Spero che oggi le cose siano cambiate,ma ricordo bene alcuni"errori"(se cosi si possono chiamare,fatti a sui tempo!!!!!!!!!

Elsa ha detto...

non sai che incazzo mi da vedere certe cose...
fa male.

Gabry ha detto...

Buongiorno!!! sveglia!!!! che fate a letto... volete perdervi l'ennesimo acquazzone della giornata???
mamma mia che pallades....
stanotte qui una tempesta di acqua vento lampi tuoni fulmini e saette che mi ha tenuta sveglia per un bel po, adesso si è un pò placata ma continua a piovere... arriverà questa benedetta primavera, oppure passeremo direttamente dal cappotto al costume???

Mah!!!

Un saluto e buona giornata.

marcella candido cianchetti ha detto...

buon giorno adesso t'invito su facebook, prima guardo chi ti legge in comune con me,cosi ti segnalo poi scegli ovviamente te buona giornara

Gabry ha detto...

'O gattò e patane... ma certo che lo conosco qualche volta lo preparo anche io ma cosa ci metti dentro... io lo imbottisco di mozzarella, cubettini di prociutto cotto formaggio grana uova sode tagliate a pezzetti e un pizzico di noce moscata..... ma sono sicura che il tuo è migliore se non altro perchè è bello servito pronto e fumante a tavola...ahahahha!!
arrivoooooooooooooo!!!!