Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


mercoledì 18 febbraio 2009

IL PERCORSO DI POKER.....




Il mio Poker (amico a 4 zampe) non si smentisce mai, appena sveglio al mattino, vuol fare il capobranco, quindi mi porta dove vuole, ormai sono tanti anni (14) che mi trascina da queste parti ed io so il perchè....Lui, se potesse, chiederebbe un voto da 0 a 10, per la sua pazienza nei miei confronti:-).....quindi vi prego di votare numerosi così accontentiamo il cane e perchè no, anche il padrone:-)))
Con affetto Nicolanondoc
ps. vediamo se c'è qualche coraggioso:-)

33 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Io voto 10 per la pazienza di Poker LOL :-)))!!!

Scherzo :-)))

Ciao!!!
Daniele

Sileno ha detto...

Ho l'impressione che Poker da quelle parti abbia fatto una partita a scopa e voglia giocare ancora.
10 a Poker per la costanza
3 d'incoraggiamento al padrone che non comprende a fondo.
Sileno

Anna ha detto...

Bravo Poker! :)) un abbraccio a tutti e tre!

riri ha detto...

A parer mio da zero a 10 è troppo poco!!Diciamo che su una scala da 0 a 100, sicuramente il Poker avrebbe il mio voto così espresso:
10 perchè anche se lo porti via dalla sua amica preferita protesta poco, è un vero signor cane:-)
20, perchè se potesse risponderebbe ai telefoni al posto tuo..giusto perchè un pò si rompe:-)
30 perchè ha la pazienza di sopportare anche tutte le persone che arrivano, postino compreso, con la diffida di non abbaiare, pena museruola:-)
40 perchè si è accorto che non stai nè al suo passo, nè al passo con i tempi:-)

jas ha detto...

Io volevo lasciare lo stesso commento di Sileno...Possibile tu non abbia capito che poker si sia innamorato??? ;))) Bacione.

Alessandra ha detto...

Adoro Rosy e i suoi commenti!!!!!!!!
embè Nicola! questa volta te la sei cercata!!!!!
... comunque dopo un accurato esame di coscienza (la mia???!!! O___=) ho deciso! massimo voto a Poker, paziente amico che segue e accompagna i tuoi passi e le tue "ciacole" e massimo voto anche a te che ti fai coccolare da lui!

ti abbraccio forte!
Ale :)

Gabry ha detto...

Che pazienza che ci vuole con questi padroni anche noi qui del Piccolo branco siamo stufi di fare sempre la solita passeggiata, quando poi ce la fa fare perchè d'inverno non se ne parla proprio, eppure noi con il freddo ci andiamo a nozze siamo cani da slitta ........ecco appunto io non sono una slittaaaaaaaa

Un saluto e buona serata a tutti Voi e coccole al paziente Poker che per me merita il massimo dei voti come le mie.

Fra ha detto...

Ciao, Nicola! Ma è ovvio che voto 10, io!Ci tengo a far contento Poker!..Ma lo faccio per te, sai! Pensa se ti toccasse d'andare in giro con lui incazzato! :-) :-)
Un abbraccio, Nicola, e una buona notte!
Frida

Luigina ha detto...

10 con lode a Poker senza esitazione, ma anche al commento spassoso di Riri

Gabry ha detto...

Buongiorno a Voi Rirì e Nicolanondoc,dei pochi fiocchi caduti ieri mattina non ne è rimasta nemmeno una traccia, però il freddo polare è rimasto tutto....evvai!!!!

Un saluto e buona giornata.

Giovanna Alborino ha detto...

beh, non c'e' da aggiungere altro credo che abbia detto gia' tutto riri.....

buona giornata
un abbraccio affettuoso
gio

marcella candido cianchetti ha detto...

si hai letto bene piccioni ,sia in umbria che in toscana usavano molto e con varie preparazioni in salmi, imbottiti ecc...! buona giornata

Pupottina ha detto...

10 per Poker....
gli piacciono gli spazi tranquilli!!

^_________________^

buon giovedì

Pupottina ha detto...

Riri è vero, ormai per noi donne le delusioni sono davvero tante e su tutti i fronti...

Sileno ha detto...

Ciao Riri,
ricambio di cuore i saluti e la stima,
A te e Nicola:Buona giornata.
Sileno

Anonimo ha detto...

Tvb Riri, Tvb Nicola.
grazie per l'affetto che i vostri occhi sanno regalarmi ogni volta che passate a leggermi.

una abbracciatona all'Isola.

Gabryella Costa Fdd ha detto...

e be ma Nicola perchè non ci dici tutto? va la,magari gironzolando qua' e la per parchi con Poker avrai pur fatto"incontri meravavigliosi",si dice che spesso gli uomini "usano"(usano fra' virgolette,mi raccomando) i loro cani al parco per stringere nuove amicizie,diciamo che sono il ponte per scambiare quattro chiacchere,senza nulla togliere ai nostri amici a quattro zampre di essere grandi compagnoni di vita,giusto? c'ho preso? Ma si dai!!eh,eh,eh, 10 a 10 va bene? tanto per il padrone tanto per Poker OK? cosi accontento tutti,una sleppa(leccatina) a Poker!!:-)

x Riri:
Ciao Riri,sono qui per fare una precisazione.
Dopo alcuni commenti mi sono accorta che nel post mancava un pezzo del post stesso,
sai il piu delle volte costruisco il blog e/o i singoli post con WordProject e poi dopo basta un semplice copia e
incolla dell'html che compone lo stesso-
Mi spiace perchè ho lasciato una parte di esso nel file,che poi era la parte piu importante,la mia riflessionesull'evento e su come io mi senta in questi giorni!
Sorry ,ma è un periodo in cui sono molto affranta da tutto quel che sta sucedendo, che va sovrapponendosi al mio modo di pensare/vedere/vivere la vita,sono restia a rimettere tutto
in discussione a causa di terzi che vogliono convincerci dell'indicibile come stile di vita!! è un verodramma X ME:-(
sorry gabrybabelle

Alessandra ha detto...

... che bello Nicola! entro nel tuo blog e ci trovo il pettirosso postato da me ... perdona questa divagazione! ma lo sai che a me piace tantissimo quel che sai fare con il tuo blog!

un bacio caro a tutti Voi!
Ale :-)))

Nicolanondoc ha detto...

Grazie Daniele x il 10 sapevo che potevo contare su di te.
Scherzo :-)))
Poker

Ciao Sileno purtroppo, poker si è giocato il suo tfr ed ha perso la partita
Grazie del 3 di incoraggiamento.
Nicola

Grazie Anna, come portavoce di tutti e 3 :-)
Poker

Riri il tuo voto non fa testo, sei di parte
Nicola

Jas, questo innamoramento a poker gli è costato molto...:-)))
Nicola

Ale il tuo voto non è valido, perchè condizionato da riri.
Anch'io ti abbraccio forte

Cara Frida il tuo voto lo considero nullo....hai votato Poker e Nicola :-)
Un abbraccio e buon pomeriggio.

Ciao Luigina, il tuo voto è valido però è stato verbalizzato il tuo riferimento a rirì...:-)

Cara Giò, anche il tuo voto non è valido, hai fatto riferimento a rirì..
un abbraccio

Ciao Marcella non vedo cosa c'entrano i piccioni..anche il tuo voto è nullo:-)

Ciao Pupottina il tuo è un voto trasparente, non c'è di che:-)))

Caro Sileno, anch'io come rirì ricambio.
Nicola

Ciao Luna_tica, sai che riesco a leggere le carte anche coperte?
Noi tutti dell'isola ti vogliamo un gran bene.
Il tuo voto è da considerarsi come una scheda bianca:-)

Ciao Lupa,prima o poi il sole riscalderà anche la tua bella Napoli.
Il tuo voto è nullo.
Ti anticipo una buona serata.

Le votazioni sono aperte a tempo indeterminato, consideriamo anche il doppio ed il triplo dei voti, disgiunti o meno, come voi preferite:-))
Grazie, vi aspetto perchè fin'ora l'affluenza è bassa....

riri ha detto...

Care amiche ed amici, qui c'è un'affluenza incredibile, il presidente è affranto:-) si è preso il giaccone ed è uscito col suo amico, troppo lavoro per i suoi gusti:-) gli toccherà assumere una segretaria a tempo pieno;-)

riri ha detto...

Cara Gabry, che dirti? Viviamo un momento delicato,ora più che mai è necessario essere uniti, anche se sembrerebbe tutto inutile, io non dispero..cmq confido sempre nella tua esperienza, come tanti altri, è necessaria..grazie, non bisogna arrendersi, proprio ora!!
Per i vari programmi che usi, come sai, io non sono esperta, tornerò a rileggerti e se fosse necessario chiederò la consulenza a Nicola.
Ti abbraccio, dai, a presto.

Nicolanondoc ha detto...

Ciao babelle Gabry, si è vero, aspetto la primavera per farmi lunghe passeggiate nei parchi e come dici tu il mio Poker mi "costringe" a conoscere tantissime persone tra queste anche delle gentili signore...pensa, grazie a Poker, se mi candidassi come sindaco avrei delle ottime possibilità per diventare il 1° cittadino :-)))
Se posso esserti utile....appiccicato al profilo c'è il mio indirizzo e mi farebbe piacere anche per un semplice saluto :-)

Non sei la sola a vivere un brutto momento, ti sembra incredibile, ma siamo tantissimi, è ancora ora di stringere i denti...speriamo che presto finirà questo strazio, che ha superato il limite dell'indecenza.
Un caro saluto

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Ale, è proprio vero mi è entrato il tuo usignolo nel pc...ihihihih chissà come diavolo ha fatto :-)))
Ti abbraccio

jas ha detto...

Passo per il semplice piacere di lasciarti un saluto ed un bacio.Buona serata :)

Nicolanondoc ha detto...

Notte Jas, ho ricambiato da te :-)

Gabry ha detto...

Buongiorno Rirì e Nicola e buona giornata, qui sole splendido ma ancora freddo!

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Gabry, sono rientrato con Poker è quasi primavera -2°, sto pensando alle vacanze estive...Poker ha deciso di ritornare ad Alassio dove ha conosciuto Cristall, sembrerebbe che l'innamoramento continui...però qualche problema esiste, sai lei è aristocratica e bellissima....sono un pò preoccupato...
Buona giornata

Pupottina ha detto...

buon weekend Riri e Nicolanondoc!

al cinema, se potessi, ci verrei io con te...

un abbraccio (anche per scaldarci con questo freddo! eheheheh)

Nicolanondoc ha detto...

Cara Pupottina, non so se l'invito è rivolto a me....però sarebbe un'ottima idea...ehehehe
Un abbraccio caloroso

Gabry ha detto...

Ha ragione Poker meglio tornare dove già sà che c'è una pupa a 4 zampe che l'aspetta, che andare in posti nuovi dove non sà cosa l'aspetta...beh... sai alla sua età non può mica perdere tempo ricominciando dai preliminari del corteggiamento, bisogna cogliere l'attimo e poi meglio se è aristocratica.
così da più eleganza al loro incontro.

Rirì e Nicola un saluto e buona serata!

Nicolanondoc ha detto...

bisogna cogliere l'attimo e poi meglio se è aristocratica.
così da più eleganza al loro incontro.

Bello questo passaggio, Poker ringrazia :-)
Buona giornata

Gabry ha detto...

Buongiorno !!! Sveglia!!!
che il sabato è già iniziato e ci sono da fare mille e più cose in casa e fuori....

Un saluto e buon fine settimana!

Gabry ha detto...

Buongiorno Rirì e Nicolanondoc e buona domenica!