Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 28 ottobre 2008

IL MARXISMO E LA CRISI

"Viene detto che la crisi dà ragione alla teoria economica di Marx, ma non alla sua
teoria politica.Vecchia menzogna di intellettuali pigri,ladruncoli di un patrimonio scientifico creduto incustodito,e vecchio trucco di una borghesia sfatta nella corruzione imperialista, che non potendo negare la teoria marxista della crisi la vorrebbe amputata nelle sue conclusioni politiche rivoluzionarie".
Lotta comunista.

Proprio perchè crediamo nella libertà di espressione abbiamo voluto che anche questo pensiero fosse libero.

15 commenti:

pierangela ha detto...

buona serata a te Nicola ed a Riri
da pierangela

Gabryella Costa Fdd ha detto...

perfetto riri ed io ne sono convinta-I tempi ci stanno dimostrando che queste sono verita' inoppugnabili e il disfacimento scolastico è figlio di queste politiche e prossimamente sara' peggio-Se dovesse andare aVANTI COSI,fra' qualche anno oltre ad accorgersi che l'ignoranza portera'avanti solo delinquenti e stato delinquenziale facendo scappare ulteriormente i fini cervelli ma anche i meno fini,allora si accorgeranno che siamo la nazione europea piu ignorante,che anche i nuovi stati membri ci avranno surclassato e ci considerano arretrati e stupidi,camorristi mafiosi e via via-Lo so che siamo gia considerati tali,ma daremo ulteriore prova a chi magari ancora ha qualche dubbio in merito!!Sopratutto perchè lo saremo ancor di piu.In fondo a questo tipo di ideologie molti senatori e parlamentari con i grandi Kapo' in testa sono abituati -Quello che non hanno ancora capito(causa loro ignoranza ma a questo punto anche loro deficenzia totale)è che questa è sempre stata la causa maggiore per far arretrare un paese,fino all'imbarbarimento totale-E' per questo che NON bisogna mollare il paese in mano a loro,luridi guerrafondai e spregiudicati finanzieri, che si finanziano sulla pelle del duro lavoro della gente,bivaccando allegramente e pantagruelicamente alle nostre spalle-In sintesi è tutto qui,sembra poco,mentre in effetti è cio che nell'insieme forma il PIL di uno stato-Loro sono come TOPO erodono il PIL alla base e la gelimini ninnina è solo una poveretta in mano al tremonti,tanto cattolica ninnina,tanto cattolica,gia' i grnadi danni sono sempe arrivati da quel lato li. Vai a avedre fra quattro mura cosa combinano QULLI LI!!!!!!!!CHIARO??!!!!!!!!!!
GABRYBABELLE

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Ed io vi ringrazio con tutto il cuore.
Un abbraccio.

Leonardo ha detto...

Ciao riri,auguriamoci che la B.B.
vada presto a fondo!!

P.S.Intendo la Barca Berlusca,non certo Brigitte Bardot...!!

Buon pomeriggio

Gianna ha detto...

La scuola è finita!

Nicolanondoc ha detto...

Il passaggio del decreto gelmini dal senato è stato solo una formalità,quindi era scontato che cìò accadesse,quello che mi preoccupa è che non esiste ancora una classe politica adeguata ad affrontare gli ultimi colpi di coda di un sistema che sistematicamente sta distruggendo ogni diritto e la dignità di qualsiasi essere umano,per fortuna non sono loro i depositari della storia.

desaparecida ha detto...

ciao riri,ciao nicola...è giusto qllop che dici ma mi fa lo stesso effetto qllo che è accaduto oggi!!

un abbraccio!

Nicolanondoc ha detto...

Ciao, ognuno di voi ha scritto dei bellissimi post che ho letto veramente con piacere e grazie.
In questo momento cerco di aggrapparmi ai vetri e non ci riesco..forse domani

Daniel ha detto...

Difficile che questi personaggi che hanno perso il senso della giustizia e della umiltà, che sono convinti di essere il top del mondo mentre ne sono solo la feccia, possano mai ammettere di avere sbagliato tutto.
Un abbraccio mia cara
Daniel

riri ha detto...

Ciao Daniel,è difficile,lo so..
un abbraccio

Fra ha detto...

Almeno qui da voi, lo spazio è libero! Hai fatto bene, cara Rosy, a dare visibilità a questa voce!
A te Nicola, sul decreto Gelmini, vorrei dire come la vedo io. E' vero quello che tu dici, che era un fatto scontato l'approvazione, ma vedrai che fioccheranno i referendum! Loro non discutono? E noi, prima o poi, speriamo di abrogare..So che non è una gran consolazione, ma è qualcosa. E vedo che ci hanno già pensato.
Un abbraccio
Frida

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Frida,pensa che vorrei poter smettere di mangiarmi le unghie per poter graffiare meglio....
Eppur qualcosa si muove,sono daccordo con te...
Un abbraccio

Gabry ha detto...

Buon fine settimana!

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Gabry,buona giornata,oggi ogni tanto compare un raggio di sole

Elsa ha detto...

Diciamo che poi infondo non tutto quello che scrisse e ideò marx era sbagliato...i giovani adesso lo leggono stante gli stolti che pensano che i giovani di oggi siano stupidi!!!
Attenzione lo leggono per farsi un idea...ma sanno distinguere ciò che è buono da ciò che non lo è e poi quanto meno chiedono...sono meno ingenui di chi si erge sul piedistallo delle lotte di altri tempi!!!

Un abbraccio forte Riri...:)))))