Cari amici,mi è venuto in mente un episodio vecchio,inerente ad un gatto.Uscii una sera con una bella femmina,lei m'invitò a casa sua,dopo una serata passata insieme in un bel locale notturno..io pensai,è fatta!!Finalmente sarà mia!Salii con lei in casa,ma quando entrò lei cominciò a chiamare il suo gatto.. me ne aveva ripetutamente parlato,dicendomi che era l'unico animale anarchico esistente,in quanto libero.Io capii che era molto affezionata alla bestiola,l'aiutai a cercarlo,disperatamente,per poter concludere la serata d'amore.Lei uscì sul balcone e si accorse che il gatto aveva cominciato a salire sempre più in alto,posandosi su un cornicione,in bilico;la vidi terrorizzata,allora cominciammo a salire verso l'ultimo piano per poter recuperare il piccoletto.Lo vedemmo per un attimo, poi scomparve di nuovo...erano ormai le 4 del mattino,passammo delle ore a cercarlo,poi finalmente lo ritrovammo su un balcone di un vicino nella casa adiacente,così cominciammo il recupero...si svegliò mezzo quartiere,lei che lo chiamava amorevolmente,io che le stavo dietro,per confortarla e tranquillizzarla.Finalmente,dopo aver suonato il campanello della casa vicina, ripetutamente,sentimmo una voce che ci insultava in modo selvaggio,ma il tipaccio ci fece entrare,lei recuperò il gatto ed io..cosa dire..me ne tornai a casa con la coda tra le zampe .....
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
lunedì 20 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
Buon pomeriggio ragazzi dell'isola!
Non prendere impegni per domani,siete invitati da me...
Sorpresa!
Nicola allora eri tu che mi hai fatto scendere ad aprire il garage alle 2 di notte perché credevi fosse finito lì ;)))
Bel post, Nicola.
Un caro saluto.
Beh se dopo questa avventura vuoi ancora bene ai gatti sei proprio un grande amante degli animali LOL"!!! :-)))
ma i gatti sono così....
il loro essere anarchici che genera fascino e seduzione....e li si segue....anche x interi piani!
un abbraccio nicola! :)
Ciao Sirio,domani sono libero tutto il giorno,dimmi a che ora..mi presenterò direttamente a casa tua,visto che abitiamo nella stessa città:-)così ci sorprendiamo a vicenda:-)buona serata.
Ciao Luigina,magari fosse stato in garage,quella notte il gatto aveva deciso di andare in alto,dovetti arrampicarmi e saltare da un balcone all'altro..fortuna che avevo qualche anno di meno:-)
Un caro saluto
Caro Marco cerco sempre di essere all'altezza dei tuoi:-)))))Un caro saluto ed a presto.
Caro Daniele i gatti mi hanno fatto sempre le fusa,come potrei non voler bene a queste tenere bestioline:-))))Un abbraccio
Ciao Desa,come ho già spiegato a Luigina,non ho scalato piani,bensì ho fatto l'equilibrista tra un balcone e l'altro..quando l'ho acchiappato per portarlo a casa mi ha anche graffiato..che nottata,sono sicuro che quella ragazza si ricorderà ancora di me,nonostante gli anni trascorsi.;-)Un abbraccio anarchico:-))
un salutino veloce... ciao nichy e riri
Bellissima giornata anche a te Jas :-)))
E' proprio il caso di dirlo.. cosa non farebbe un uomo pur di.... a vedere se il gatto fosse stato di una mite vecchietta... col cavolo faceva le 4 di mattina! :))
mannaggia Nicola! che avventura!
cose da pazzi e poi? niente! LOL!
sto ridendo come una matta... si lo so! non sono per niente una amica che consola davanti a queste "disgrazie" ... perdonami!
dai! un bacio!
Alessandra :)))
Ciao Anna,intanto la vecchietta non l'avrei trovata in un locale notturno e poi anche se fosse avrei comunque fatto le 4 del mattino...con un gatto di tanta esperienza :-)
Un bacio
Ale,dopo, proprio niente,comunque questa storia è rimasta dentro di me :-)
Un bacio
ciao nicola!
...e un messaggio per riri: stiamo decollando: digito candidato primo ministro (anche se e' svizzero!) e lucagel ministro della sanita'...
...una casella alla volta...
Per Indierocker:
Digito lo proporrei come ministro dell'estero (visto che è svizzero),Lucagel 1° ministro e tu?cosa vorresti amministrare?:-)
Buona giornata
wowwwwwwwwwwwwwww
mi piace.
un invito Nicola:)))
Noi per le donne facciamo questo ed altro! ;)
Ciao Elsa,invito accettato a presto :-)
Per l'Incarcerato:
..ed anche di più:-)
Ciao Barby,anch'io passo spesso dal tuo blog,è un piacere averti tra i link amici dell'isola:-)
Baci da tutti noi
Posta un commento