Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 31 maggio 2009

IL GIARDINO DI GABRIELINO



34 commenti:

desaparecida ha detto...

meraviglioso piccolo!
auguri! :)

Gabry ha detto...

Augurissimi piccolo Gabriele...ma che bella sorpresa che ci hai fatto, arrivando qui bello come il sole sei tu che hai fatto un regalo a noi anche oggi.

Unb abbraccio solo e tutto per te!

Gabry ha detto...

Buongiorno
qui c'è un bel tempaccio,
ieri pomeriggio ha piovuto ed anche stanotte.... il parco sarà impraticabile... le pelose già hanno capito e sono li tutte mogge mogge....faccio un salto solo per portare croccantini e scatolette.

A dopo.....

pierangela ha detto...

AUGURI AUGURI Gabriele
ed un bacio al nonno .....


ps finalmente hanno finito ditinteggiare, adesso devo rimettere ogni cosa al posto prima cosa ho messo il pc

un saluto a Rosy

Caterina ha detto...

Oh, che bel rosaio! La piú bella rosa é Gabriellino. Che gioia! Vi invidio per quel amore di bambino. É molto carino anche il vostro cane che non rimane fuori di niente.
Da noi sorge di nuovo il sole :))
Bacini:
Kati

Pupottina ha detto...

AUGURI A GABRIELE!

^____________^

Pupottina ha detto...

ciaooooooooooooooo
buon inizio settimana!
Da me è tornato l'inverno ... e da te?

Gabry ha detto...

Pappa ai cani del parco portata.... la mamma con i suoi 6 cuccioli tutto ok???

Buona giornata!

Gabry ha detto...

Ma allora era una coccinella non una tartaruga.....ahahah!!! eri talmente emozionata che hai confuso .... vabbè sei perdonata i nipotini sono capaci di fare questo ed altro....
Un abbraccio ed ancora tanti bacetti al piccolo principe!

riri ha detto...

Ciao cara Desina, un bambino dal carattere dolce e sorridente, ieri gli ho fatto centinaia di foto, chiaramente, essendo un disastro come fotografa, solo qualcuna è riuscita bene:-)

Ciao cara Gabry, effettivamente mi son fatta un sacco di risate, continuavo a dire agli invitati "è una tartaruga" ahahah, sono convinti che scherzassi:-))anch'io sono andata a spasso con Poker, freddino, 14°,però il cielo è limpido, promette una bellissima giornata, dopo il temporale di ieri sera, un bacio a tutti.

Ciao Pierangela,cara ragazza, ci volevi tu come fotografa, bè alla prossima festa sarai la fotografa d'onore, grazie ed un bacio, a presto.

Ciao Caty grazie,è veramente un bambino con un bel carattere dolce e sereno, come la bella giornata che si prospetta oggi. Bacini

Ciao A.P. qui ieri sera un freddo terribile, poi un temporale che è durato fino a tardi, oggi si vedono le alpi innevate, brusco calo di temperatura, solo 14°, per ora...sole splendente, spesa da fare:-) domani incerto:-)) dal punto di vista meteorologico nè?:-))

Luigina ha detto...

Ciao Riri le foto che hai postato sono splendide e tenerissimo Nicola con Gabriellino in mezzo alle rose. Rinnovo i miei auguri di buon compleanno a lui e i miei complimenti a voi magnifici nonni. Vi abbraccio forte

Nicolanondoc ha detto...

Grazie Luigina, prima di postare queste foto...ho riflettuto un attimo, pensando di essere "frivolo" :-) poi sono ritornato con la mente a qualche anno fa, quando questo giardino e la "casa" erano solo un buco in prospettiva....allora i "ragazzi" (dopo aver acquistato il disegno) mi chiesero di seguire il lavoro ed i vari accorgimenti da loro richiesti...allora non era un bel periodo per me e la "cosa" mi fece sentire importante...
Un caro saluto a te, cara Luigina ed un forte abbraccio.

Anonimo ha detto...

Quanto sono belli i bambini...così puri, così veri...
Ti abbraccio
Ornella

Patrizia ha detto...

Tra tanti fiori il più bel fiorellino è il vostro principino che porta il sole nel cuore dei nonni anche quando fa temporale....! siete fortunati davvero amici cari, date tanti bacini a Gabriele da parte mia con gli auguri di un avvenire meraviglioso

Caterina ha detto...

Ciao cari,
le foto di Riri sono perfetti + artistici. Mi trasmettono non solo la bellezza del piccolo Principe ma anche la tenerezza del Nonno.
Quanto vorrei anch'io dei nipotini. Li vizierei di sicuro.
Bacini:
Kati

Nicolanondoc ha detto...

E'vero, Ornella, la purezza dei bambini è come una pennellata di azzurro, un vento caldo che accarezza la vita.
Ti abbraccio.
Nicola

Ciao Patrizia, generosa come sempre, fatto : ho riempito di bacini Gabriele...grazie.
Un bacio a te.
Nicola

Certo, Caterina, la tentazione di viziali è forte, però....
Quando diventerai nonna sarà il "campo" a metterti alla prova :-)
Bacini
Nicola

Fra ha detto...

arriva la solita ritardataria:la sottoscritta..Però voglio farli anche qui gli auguri per il 1° compleanno di Gabriele: Auguuuuuriiiiiii, felice nipote, biondo e paffuto, di Rosy e Nicola!
Doppio bacio sulla guanciotta!(solo a Gabriele):-)
e bacio grande ai super nonni!
una buona notte, e già che ci sono, buona festa della Repubblica per domani

Damiano Aliprandi ha detto...

Auguri con forte ritardo, ma guarda che nonno hai! :)

Gabry ha detto...

Buongiorno... qui piove a dirotto... ma se non altro la temperatura si è abbassata e quel caldo asfissiante dei giorni scorsi è per adesso solo un ricordo...

Niente passeggiata con le pelose nemmeno questa mattina ma più tardi faccio un salto su al parco per portare un po di coccole e cibo .

Un saluto e buona gioranta.

marcella candido cianchetti ha detto...

che bel giardino e gabriellino auanto è bellillo buona giornata

Pietro Brosio ha detto...

Auguri a Gabriele! :-)
Bellissime immagini, Nicola.
L'afa pare diminuita...
Buona settimana!

Pupottina ha detto...

ciao cari riri e nicolanondoc
purtroppo il tempo anche se c'è un pallido sole non è un granchè, quindi la mia giornata sarà in casa a pulirla ed a preparare un pranzetto speciale ;-)

Pupottina ha detto...

grazie, cara
un abbraccio ed un ^__________^

Anna ha detto...

Ma che bella immagine due cuccioli vicino al nonno! Un'immagine romantica che il piccolino porterà con sé per sempre. Tanti auguri Gabriele che la vita possa regalarti tante cose belle come i nonni! :) kiss

Gabry ha detto...

Ogni tanto compare tra grossi nuvolino grigi e scrosci di pioggia una "vrenzola" di sole....ahahah!!!

Un abbraccio ad entrambi!


PS- caro Nicolanondoc delle volte proprio tra tanta gente ci si sente più soli...

Giulia ha detto...

Ciao ragazzaccio, ho acceso il pc e trovo queste bellissime foto..vi faccio gli auguri anche qui, auguri di un futuro pieno di gioia, come i momenti che avete vissuto alla festa del meraviglioso Gabriele:-)
Vi abbraccio tutti ed a presto

Gabry ha detto...

Stamattina ho messo il naso fuori per sfumacchiare .... mamma mia che freddino che fa... di corsa mi son dovuta mettere una felpa e non è che mi sono riscaldata...però c'è un bellissimo cielo terso e azzurro e promette quindi una stupenda giornata di sole che sicuramente ci scalderà.....
Vado che le pelose stamattina finalmente ri-escono...

Un abbraccio ad entrambi e buona giornata!

marcella candido cianchetti ha detto...

buona giornata

Gabry ha detto...

La cagnetta su al parco deve aver spostato i cuccioli perchè stamattina che avevo portato la macchina fotografica per fare qualche scatto nella tana non c'erano più ...lei è venuta ha mangiato e poi si è inoltrata nel bosco in un posto inaccessibile per noi umani pieno di rovi... deve aver fatto una nuova tana per proteggere meglio i suoi cuccioli da sguardi indiscreti... comunque le tettine della cagnolina sono ancora scese e belle rosse rosse segno che i cuccioli ci sono e succhiano.... staremo a vedere più in la quando saranno più grandicelli se salteranno fuori dalla tana.....

Anche qui è oggi un sole stupendo e la temperatura già si sta anzaldo...avevo messo la felpa per andare al parco ma poi camminando camminando l'ho dovuta togliere...

Un abbraccio!

JANAS ha detto...

anche se in ritardo auguri Gabrielino...per l'inizio di questo tuo secondo anno e per tutti gli altri cento che verranno!!
Tenerissime le foto con nonno Nicola :)

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ah,ma Gabriolino è un gemellino eh??un mostro di intellingenza!!!gli piacera' parlare e scrivere,da matti!!:-) mi raccomando,carta e penna,oppsss visti i tempi,tastiera,il miglor regalo un piccolo p.c. per bambini,ce ne sono di bellissimi!!

Nicolanondoc ha detto...

Janas, Gabrielino ha trasparenze di vene d'acqua montane, grazie

Anonimus! ha detto...

Ciao Gabrielino fai rima con pane e vino!

Luigina ha detto...

Grazie Anonimus per aver resuscitato il blog di Nicola. Speriamo ricominci a scrivere