Noi c'eravamo.....
I potenti possono uccidere una, due o tre rose,
ma giammai riusciranno ad ostacolare la primavera intera.
CHE GUEVARA
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
venerdì 1 maggio 2009
1 Maggio 2009 - Torino
Pubblicato da Nicolanondoc alle 18:23
Etichette: 1 Maggio 2009 - Torino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
28 commenti:
Hasta la vittoria..siempre!
Un bacio Nicola e uno a Riri' :)
bellissima massima ,ho probblemi con la piattaforma, non riesco a commentare alcuni blog della mia piattaforma, altri si e normalmente siamo sempre gli stessi a darci il buon giorno ecc.. boh! buon 1 maggio
Buongiorno... eccomi qua per partecipare in differita alla manifestazione del 1° maggio intrufolandomi nel video di Nicola... ma dove siete con tutta questa gente mi sa che mi sono persa .......ahahahah!!!
Io ancora non sto benissimo ma spero in via di guarigione.... non ne posso più questo maledetto mal di schiena mi impedisce di fare molte cose tra cui stare seduta al PC... ma passerà... deve passare...
Oggi qui la giornata non è male speriamo che non piova come hanno invece previsto e preannunciato.
Un saluto e buona giornata.
Cara Gabry se guardi bene io ci sono,un pò scalmanata, prova ad indovinare ahahah
un kiss
solo poche rose... non una intera stagione!!!
bella questa citazione e VERA.
Direi bellissimaaa!!!
un abbraccio e hasta siempre!!!
Elsa
pss Ririii che tenerezza:))
Pare un video ad alta definizione. Bellissimo.
Purtroppo ho ancora una connessione non... velocissima, perciò i video non li posso gustare appieno.
Buona serata!
Nicola ieri ho visto un servizio sulla manifestazione del 1° Maggio a Torino con le interviste agli operai della Fiat e vi ho pensato, cercando di scoprire se vi intravvedevo tra la folla. Riri mi son sforzata di vedere se ti riconoscevo nelle foto del bel servizio fotografico di Nicola, ma non ci sono riuscita, però si capisce che c'eri anche tu.Complimenti anche per la citazione del CHE!
ancora il pc và sul matto riesco a commentarti cosa che non riesco gabry e & e mi chiedo x qualche blog si e molti no! quarda che non è passata nessuna tua e- mail ed ho super controllato uffà vè bene che sono intasata da e-mail qualcosa come 6000 si hai letto bene.ma la tua non mi sembra ci sia ecc.... ciao
un bacione miei cari :)
Jas....siempre!
Un bacio
Gabry, seppur in differita ci sei...
buona serata.
Elsa....hasta siempre.
Un abbraccio.
Ciao Pietro e grazie
Luigina non so come hai fatto a riconoscermi ;-)
Le foto che mi hai spedito sono stupende...
Un abbraccio, a presto
Marcella, non riesco a capire il tuo pc,e-mail si, e-mail no, l'unica soluzione rimasta è quello di prenderlo a calci come faccio io e se non bastasse sbattilo contro il muro solo così può mettere la testa a posto.
Buona serata
Ciao Desa ricambio a nome di tutta l'isola :-)
Buongiorno eccomi qua, dopo con calma mi rivedrò il video e cercherò di inquadrarti Riri, ma cecata come sono credo proprio che l'impresa sarà ardua, comunque ci proveròòòòòòòòò!!!
Un saluto e buona domenica
Ma secondo me sei nella decima immagine ma è proprio quella che dura meno secondi in staticità per cui non fai a tempo a mettere a fuoco che già l'immagine è cambiata ....ahahah!!!
Si si ho proprio voglia di pizza e alla diavola mi sta benissimo allora arrivo per cena oppure la fai a pranzo??? comunque sia io arrivoooooooooo!!!!
Un abbraccio!
Pare che oggi la schiena vada meglio, speriamo che fino a sera non debba ricredermi per questa affermazione forse un pò avventata...ahahah!!
Buongiorno Nicola,
Ieri sera sulla televisione italiana stai vedendo un bellissimo reportage su Istambul? Il programma della tv si chiama "Effetto Sabato". Sai era una grande emozione ed anche sorpresa per me:)
Si, anch'io sono contenta di conoscerti. Spero tu avrai un bel momento di visitare questa citta' molto bello:)
Buona Domenica. Cia e a presto,
Nicole* Nihal
(*) mio nome che puoi tu chimarmi come amici italiani.
Nicole ciao, mi fa molto piacere che segui i nostri programmi televisivi, sai sono molto istruttivi :-) ed emozionanti come hai scritto :-).
Appena avrò un momento libero sicuramente visiterò Istanbul la tua meravigliosa città, ti assicuro che anche Torino è una città fantastica, ci sei già stata?
A risentirci presto.
Compañero Nicola, bellissimo video! No, davvero, di ottima qualità per tutto, foto, musica, tempi..Ormai ti sei perfezionato!
Grazie di averlo realizzato e pubblicato, così è un pò come essere stati a Torino con voi per il 1° maggio
Un bacio a te ed uno a Rosy
Frida
Buongiorno eccomi qua... non sono ancora al top della forma ma siamo quasi li... e voi tutto ok?
Un abbraccio e buon inizio settimana!
video bellissimo,dimostra che c'è ancora tanta e tanta gente che non s'è piegata a 90° C'è da chidersi chi fa i sondaggi al "taccoNanorilazato" sara' il solito leccaculo? Grande El Che!!!
sai Riri,il dedifrago è cotto,si, cotto marcio,solo i leccaculi NON se ne sono ancora accorti,sai comè"finchè c'e da leccare,anche poche briciole,si sta li" poi si passa ad altro pastone- I voltagabbana ci sono sempre stati,l'importante è che OGGI,nessuno li carichi a bordo-Ovunque si vadano a trovare nei tempi,i trombati da leccaculismo acuto,è da li che bisogna stare alla larga-E' l'unico modo che abbiamo per cambiare sul serio-
sai come si dice? è NEL MOMENTO DEL BISOGNO CHE SI SCOPRONO GLI AMICI,o le BALENE MOLLI,dipende dai casi,ora è tutto un fuggi fuggi dalla Veronica moglie sofferente che finalmente s'è svegliata dallo schifo del carrozzone,saranno loro i cozzaculi leccanti a fare una figura di merda nei confronti della gente,cosi finalmente oggi è lampante su che cosa vuol dire NON ESSERE D'ACCORDO CON SUA EMTTENZA,drago imperatore di pulzelle (pseudo) verginelle-Speriamo che insieme a lei milioni di altri personaggi s'accorgano dello schifo in cui sono caduti per "mero meretricio!!!!!Pensate tu e Nicola che sia possibile?????????
dimentico!!
Alle volte le citazioni servono,a ricordarci che qualcuno c'è stao e per un ideale perse la vita!!!!!!!Hasta syempre!!!!!!!!!!!!!!!
t'ho mandato l'invito dal canale youtube,mettero' il video nel blog ..con citazione ovviamente
ciao Nicola e ciao Riri
che giornataccia per due motivi: è lunedì; la settimana non è corta come le due precedenti :-(
Sei un terremoto di generosità, cara Gabrybabelle, ho accettato l'invito con vero piacere :-))) e grazie di tutto.
Cara Pupottina, farò di tutto pur di vederti sorridere, anche: "accorciarti"
la settimana :-)))
Solo un saluto RIRI
Bellissima frase di CHE GUEVARA
Ornella
Buongiorno, dopo la giornata bellissima di ieri ecco qui che subito paghiamo il conto...oggi è proprio grigia....ahahahah!!!
Un saluto per una buona giornata.
Ciao Nicola,
Come va? Spero che tutto va bene.
Istambul? Che dire? I miei amici sono rimasti molto contenti dopo aver ancora impresso i colori, i profumi, il caos di una Istanbul meravigliosa:) Sopratutto la Turchia, con la sua gente, il suo mare, i suoi paesaggi e la sua storia, vi ha regalato emozioni che non dimenticare:)
Devi seguire RAI-uno, che sembra Numero-uno per turismo di Istanbul:)
Torino...
Si, ho letto tane cose che Torino è una città stupenda e piena di virtù. Sono stata di altre metropoli come Roma ma purtroppo non Torino. Ho desiderio di visitare questa porta magica un giorno:) Allora, speriamo bene.
Grazie del commento. Sei molto gentile. Buona serata, ciaciao~
Grazie Nicole mi va abbastanza bene, miei amici hanno visitato Istanbul, la Turchia l'hanno trovata calda ed accogliente come l'hai descritta, non seguo molto RAI-uno però internet mi ha aiutato molto a conoscere il tuo meraviglioso paese seppur virtualmente,è stato un vero piacere conoscerti, sono sicuro che quando aprirai la porta di Torino troverai tanti amici :-)...a presto spero....
Ciao
ps Torino è la mia città di adozione.
Posta un commento