Alla stazione
mentre ti attendo
chiedo un biglietto di ritorno
alle memorie di quel tempo uguale
- occhi vuoti su discorsi sbadigliati
la ribellione in testa alla locomotiva -
scalfito appena da una presenza:
copriva la corsa delle colline
la tenerezza nel cavo della mano
... se tornassi, certo troverei
quella d'allora nel berretto azzurro
viaggiatrice abusiva
rimasta in treno dopo la fermata.
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
martedì 28 aprile 2009
ALLA STAZIONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Questa poesia mi ricorda una frase e non so' perche' ma te la lascio... "Sei cambiato,ma per me resterai lo stesso di quella sera,per sempre!"...Ora piango :( Un bacio e fate un salto a fare il sondAZZO da me :))))
UN Bacio ISOLANIII :)))
meglio un ricordo di un rimpianto,non trovi?
Disse Dante: "nessun maggior dolore che ricordarsi del tempo felice nella miseria"-
buona giornata
I ricordi di un tempo ormai andato...
Buongiorno per il momento senza acqua...ma credo che non duri sino a sera... cielo ancora troppo grigio.... lida voi come è la situazione... sentito per TG problema ingrossamento fiumi.... tutto ok?
Un saluto!
Da noi il sole...ha preso il sopravvento:-)) Ci aspettiamo delle belle giornate.
Ciao.
e un mercoledi che ti raccomando! ieri saltato condominio troppo stressata ...... oggi sono di meditazione! debbo lavare i piatti ed è x me il massimo della concentrazione e rabbia ma che mi servono da sintesi! sarà il rumore! datemi una barca di camicie ecc da stirare o sbaraccarre una stanza non faccio un frizzo ,invece 2 piatti da lavare peggio del peggio ecc.... mia madre trema quando annuncio lavaggio piatti e commenta ahi la logica sè messa in moto stamu frishi! disgraziato cu ci capita! ecc--- buona giornata se sopravvivo oggi pomeriggio vado a rivedermi una mostra di pittrice - medico ,molto difficile ,intrigante e che ti fà rispolverare freud! ciao
Stanotte un pò il temporale un pò dormito male fatto sta che sono quasi le otto e sono ancora tutta rincoglionita di sonno nonostante già abbia preso il caffè, mi sa che stamattina devo fare la flebo di caffè per svegliarmi veramente.
Un saluto e buona giornata.
Buongiono, il mal di schiena ancora mi tormnenta e fa fatica ad andare via visto che non riesco a stare a riposo, sono comunque in circolazione qui in casa, altrimenti la mamma va in tilt, preferisco così perchè sarebbe dura poi combattere con il mal di schiena e la mamma contemporaneamente...ahahahah!!!
Buon 1° maggio e buon week end!
Posta un commento