ATENE BRUCIA
Lo scrittore Vassilis Vassilikos: E' la ribellione sociale di chi sa che dovrà vivere con 500 euro, e vede solo scandali intorno a sè......
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
mercoledì 10 dicembre 2008
VILLA BRUNETTA VAL DI SUSA TORINO... ATENE BRUCIA.........
Pubblicato da Nicolanondoc alle 13:48
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
si arriverà a questo?
Cara Janas,semplicemente,credo che questo modello di vita abbia chiuso il suo ciclo(da bambino mi hanno insegnato che quando un vaso si rompe difficilmente i cocci si possono ricomporre).La crisi che oggi ci affligge non è una crisi economica come vogliono farci intendere, ma politica, questo deriva dalla scelta di salvare le banche e non il popolo, questa politica, secondo il mio parere, non aiuterà il modello a ridarci dignità e qualcosa che potrebbe assomigliare ad una giustizia sociale,inoltre con l'abbassare troppo
i tassi di sconto, nel nostro paese, più degli altri, potrebbe scoppiare una bolla sui titoli di stato, solo in questo caso potrebbero andare deserte le aste dei titoli ,il contrario di quello che ha detto ieri un direttore di un noto giornale politico.
Tieni comunque presente che la mia arte è quello di conquistare il cuore delle donne :-)
Ma certo che puoi, per me è un onore!!!
Quello che sta succedendo ad Atene è un brutto episodio, spero che non crei il precedente per altri paesi, perchè siamo un pò tutti esasperati di questa situazione economicamente e poco chiara.
Un saluto e buona serata.
Ciao Gabry, grazie a te:
Abbandono animali
Dolce notte a te ed al tuo piccolo branco.
da non credere!allora aspetto anzi pubblica su tuo blog ricetta versione pugliese io ho in programma di postare le 2 versioni umbre di parmigiana di gobbi che è goduriosa che farò e surgelo non ho voglia di spignattare troppo durante le feste che odio.Per Atene non comment,bisogna che mi rilegga della fallaci ,il libro che parla del periodo dei colonnelli,in questo momento mi sfugge il titolo buona notte
Forse è UN UOMO di Oriana Fallaci, mi era piaciuto tanto quel libro...ma poi a parte lettera a un bambino mai nato..non ho più letto niente...ultimamente il suo modo di pensare mi urtava non poco!
è vero....
però speriamo di no... dài!
buon giovedì
Ciao Marcella, oggi mi faccio dare la ricetta da un'amica e la posterò sul mio blog.
La Fallaci ha scritto un uomo in un periodo storico difficile, forse è uno dei pochi libri che mi hanno colpito, poi, tranne alcuni regalatomi, non mi è più piaciuta, penso che avesse un pò di problemi, ma soprattutto non ne ho mai condiviso le idee, pur rispettando la scrittrice e la donna.
Ciao Pupottina,vorrei poter essere "ottimista" ma come ben sai è un dono della natura....ci sarebbe da scrivere milioni di libri e la capacità culturale, cose che non mi appartengono :-)
Buona giornata anche a te
Nicola Brunetta è come il bue che dà del cornuto all'asino. è il maggior assenteista sia come parlamentare europeo che come professore universitario e vuol dare lezione agli insegnanti. Questa gente sta scherzando col fuoco e non se ne rende conto.
Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio video contro l'abbandono, da parte di persone bastarde, dei nostri amicipelosetti a 4 zampe.
Un saluto Nicola e dolce notte!
Ciao Luigina,su quello che hai scritto non ci piove,grazie.
Ciao Gabry,è stato un vero piacere :-)
Posta un commento