Questa mattina mi son svegliata :-).. nel corridoio silenzio assoluto, gli ospiti dormivano saporitamente, l'unico che mi ha seguito in cucina è stato pokerino scodinzolante.
Mentre preparavo la prima colazione il primo "ospite" che si è svegliato è stato Nicola, impietosito per il freddo -6, mi ha sostituito portando giù il cane e comprando la stampa mettendola a disposizione degli altri ospiti e lasciandola nel "salottino vip". Ho iniziato a cucinare , (vedi foto), ed ho preparato la pasticciata napoletana :-) e non solo :-) mentre gli altri continuavano a ronfare beatamente. Alle ore 12 tutti a tavola per la grande abbuffata, come potete constatare la pasticciata è stata presa d'assalto già a metà percorso...per fortuna sono riusciata a fotografarla in tempo....
Si accettano prenotazioni :-)))
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
domenica 28 dicembre 2008
L' OSTERIA DEI BLOGGER :-)
Pubblicato da riri alle 13:59
Etichette: l'osteria dei blogger
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
27 commenti:
Parto adesso ...arrivo eh?
mi raccomando apritemi subito eh?
(meno 6° nn li reggo proprio!)
io , io vengo.... ma se non arrivo in tempo ... mi accontento della ricetta!
Cara Desina, l'osteria è aperta sempre..quando chiudo per ferie lo faccio presente :-),però qui è tutto riscaldato, negozi, bus, metro, naturalmente per le amiche come te farò andare i termo al massimo.
brrr, che freddo..però credimi solo per strada, ormai ci ho fatto l'abitudine, bisogna essere coperti bene e non fermarsi molto per non correre il rischio di diventare statue do ghiaccio :-)
Ciao Jasna, quando vuoi...la ricetta la posterò sull'altro blog.Un caro saluto
ciao rosy. anche da me a pino torinese è molto freddo, un abbraccio
Facciamo cambio riri? Io ho un piatto di casoncelli di zucca fatti con le mie manine, ma è un gusto un po' ..crucco...retaggio Longobardo. Forse vince la tua pasticciata napoletana, mi pare di sentire i commenti di Nicola :))))
Nonostante le grandi abbuffate di questi giorni la "pasticciata napoletana" certo non vorrei perdermela...... arrivooooooooooo!!!
Un saluto e buona serata a te Rirì e a Nicolanondoc
io credo che neanche se partivo ieri sarei arrivata in tempo!!! ma cosa c'hai lì? dei lupacchiotti affamati scesi dalle Alpi?
... un abbraccio cara Rosy!
per Nicola: il Dolcetto c'è? o è finito anche quello?
Vi voglio bene e vi stringo forte! :)
Rosy, lo so che sono in ritardo, ma..io me la mangio anche riscaldata, la tua pasticciata :-) Le tue cose riescono sempre bene ;-) e sono buone anche il giorno dopo ;-)
A presto e un bacio
Frida
Buongiorno Rirì r Nicolanondoc, con oggi vede la luce l'ultima settimana di questo anno che tra pochi giorni porterà via tra i ricordi quello che ormai è gà stato aprendoci le porte ad una nuova speranza di vedere realizzati i nostri sogni.
Allora ... Buon ultima settimana di questo 2008!
Mia cara...
descrivi momenti di felice umanità.. sempre più rari in un mondo di solitudine tenebrosa..
grazie per la tue parole di apprezzamento che suonano sempre di una sincerità meravigliosa..
ti abbraccio e ti auguro un anno splendido
Daniel
PS. in Emilia.. tanta neve..
Ciao Pierangela, oggi va un pò meglio per il freddo, lì da te deve essere bello vedere tutta la collina imbiancata, è una zona molto graziosa,un abbraccio ed a presto.
Cara Luigina, avrei fatto volentieri il cambio, io sono curiosa, purtroppo ieri sera è finito tutto, ma proprio tutto:-) mi sono rimasti i dolci, cercherò di controllarmi, qui arrivo a fine anno con 5 g. in più, un bacio.
Cara Gabry, ti aspettoooo, anche se la pasticciata è finita, faccio altri "pasticci", un abbraccio e grazie.
Ciao cara Ale, non ti scrivo qui quello che abbiamo mangiato, altrimenti faccio una figuraccia, però, se avessi filmato "gli altri", saremmo finiti con tutto il blog su blob :-))Ti abbraccio e grazie.
Cara Anna, un abbraccio grande e credimi anche noi ti vogliamo bene.
Cara Frida, adoro stare in compagnia, la tua presenza sarebbe stata un onore per tutti noi.
Un abbraccio forte.
Caro Daniel, conoscerti arricchisce, credimi, siamo tutti passeggeri..ma è bello sedersi vicino. Ti auguro ogni bene possibile.
Qui c'è un pallido sole, quasi nascosto, ma è bello sapere che c'è....
Con tutto quello che ho mangiato in questi giorni credo che mi prenderò un po' di pausa.hahahaah
Un caro saluto.
mannaggia Rosy! secondo me meriti una vacanza super dopo quest'ultima settimana! ma hai donato a Nicola e agli ospiti la citrosodina??? ... dopo tutto quel che han mangiato e bevuto????
Buon Anno a tutti anche a pokerino
Ciao Marco, oggi minestrina per tutti!!:-)))mamma mia..si mangia troppo, meno male che è finita la prima parte..pausa fino a capodanno..
Cara Ale, ho un rimedio migliore: limone spremuto con un cucchiaino di bicarbonato..ahahahah e dopo un'oretta si ricomincia:-))
Ciao Pierangela, un buon anno anche a te da noi tutti, grazie.
Rirì e Nicola Vi auguro un 2009 ricco di piccoli e grandi gesti, donati o compiuti, che Vi possano scaldare il cuore, un favoloso 2009 ricco di sogni nel cassetto e di emozioni da vivere, uno splendido 2009 di crescita e di cammino pieno di gioia e di serenità!
Buon Anno!!!
Gabriella
Cara, grazie per il tuo bell'augurio..
un caro auguro di Buon Nuovo Inizio a te e tutta l'isola
Daniel
BBuon Anno a Voi !!!
Consolati Rirì, io credo di essere come te per questa cosa tant'è che ormai io il proponimento non lo faccio proprio più.
Un saluto e buona prima giornata di questo neonato 2009!!!
RIRIIIIIIII
TI ASPETTO DA ME, ANCHE SENZA LA PASTA!!!!
UFF SONO ARRIVATA TARDI...
ELSA
PSS NICOLA INCLUSOOOOO
I nipotini sono così accattivanti che ti lasciano disarmata davani alle loro marachelle e buffe espressioni.
Un saluto Rirì e buona serata.
Buongiorno e buona domenica a te Rirì e a Nicolanondoc, spero che questa prima domenica del novello 2009 sia frizzante come l'aria che in questo giorni ci accompagna!!!
Questa prima domenica del 2009 è fredda ,molto fredda...
Cara lupa
Posta un commento