Buon pomeriggio amici
oggi ho provato a fare un giochetto con gli orari delle ferrovie, e per curiosità ho digitato Aosta Zurigo. Bhè caro Tommaso, se parto con il primo treno arrivo da te alle 15 di pomeriggio! almeno io ho selezionato zurigo aereoporto. e pensa un po' per arrivare a Genevre ci impiego quasi tutto il giorno! pensa invece per martigni con gli orari siamo lì! invece con l'auto a martigni in un oretta si arriva. Si fa il colle quando non c'è la neve mentre il tunnel ci si impiega più o meno lo stesso tempo. Ditemi voi!
Insomma Tommaso, se volessi venire a trovarti partirei tranquillamente da qui ed in giornata sarei li a cenare con te! mi piace sto pensiero!
ciao
Luca.
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
giovedì 15 novembre 2007
treni da Aosta
Pubblicato da Cucchiaio d'Oro alle 15:19
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Tomaso, non è per intromettermi, ma pensaci bene prima di rispondere...
.
.
.
.
.
^__^
Che fantastico pensiero caro Luca,
si e vero qui all aeroporto ce una grande stazione sotterranea che e in diretta con tanta città d'Europa, a quanto pare gli orari sono sempre rispettati, pochi sono i piccoli ritardi, fui come sarebbe bello se tu arrivassi davvero io sarei li nel marciapiede del binario ad aspettarti, ma lo so che e un sogno, però nessuno ci vieta di sognare.
i sogni sono fatti per essere realizzati no? poi c'è un ottimo servizio disabili nelle ferrovie, non avrei neppure problemi di accompagnamento!
Guarda che lo prendo sul serio.
Caro Tommaso come cercherò di andare a Napoli, cercherò pure di venire a Zurigo! ovvio non ci saranno le pizze di Napoli, però ci sei tu che è una festa unica solo perché ci sei!
mi piacerebbe venire per i mercatini di Natale che dici? tantopiù che visto che non vado in burkina ho deciso di fare un viaggio per i mercatini sai mica dirmi quando sono?
Ti terrò informato sulle date, so che
a Zurigo lo fanno, e nellarea della stazione centrale, e poi in ogni piccola città lo fanno questi mercatini, mi interesserò per sapere le date.
I più famosi sono in Germania e in Austria, qui da noi organizzano dei pullman per queste città,
Un caro saluto Tomaso
Posta un commento