Amici, mi spiace dirlo, ma fra noi si nasconde una serpe. Alle donne dico: state attente, ché la bestia è ghiotta di latte.
Io, poverino (sapete di che campo) sabato scorso mi sono fatto in quattro per rifornire il frigorifero del necessario per un mese, a partire appunto dal latte (dieci litri ne avevo comprato) e la serpe che fa, se l’è cuccato tutto! E’ bastato che gli lasciassi campo libero un giorno, un solo giorno e ha fatto piazza pulita! Non ha lasciato niente. Chi è costui? Vi domanderete voi. Ebbene, non voglio sputtanarlo pubblicamente, dico soltanto che una sola persona ha messo piede al faro, la stessa che dice va raccontando frottole. Questa persona ha appena proclamato di andare a lezione, a studiare discipline ostiche, complicate (nientedimenoché storia drammatica) mentre testimoni oculari lo hanno visto poc’anzi, ai giardini, che se la spassava con certe ben fornite gnocche locali…
Io sono una persona seria, troppo seria e non faccio nomi. Dico soltanto: stai attento LUCA. Non esagerare! Ogni limite ha una pazienza… cioè ogni pazienza ha un limite!
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
martedì 13 novembre 2007
LA SERPE NEL SENO
Pubblicato da Anonimo alle 15:19
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Ringrazio dell'avertimento,
penso con te in giro non ci sia nessun pericolo tu sei più furbo della volpe non e facile che ha te scappi niente.
Il guardiano sa tutto quello che accade nell'isola....
rotfl :))) troppo forte!
hai ragione nigel, ho visto la serpe che poppava ai giardini di aosta
......egli poppa o puppa,altrimente io poppo tu puppi noi puppiamo, non ci siamo cerca di essere più chiaro!! :-)
Sto ridendo da un'ora!
Conosco "quei due" ma chi immaginava che un blog potesse diventare una sorta di Zelig...
Questa persona, di cui non si è capito bene il nome...accipicchia è proprio un pericolo pubblico, questo vuol dir che se porto delle provviste sul faro,me le pappa subito subito, allora cosa dire? Nascondiamo i viveri sull'Isola, una sorta di caccia al tesoro, chi li trova per primo se li magna...così diventiamo l'isola dei....famosi mangioni. :-)
Latte? io latte? figuriamoci se lo evo! he! l'invidia delle acchiappanze!......io non mangio faccio cena come un uccellino! ....e poi....ecco...viviana silvana sara e sandra mi possono testimoniare che di latte non ne ho bevuto.....IO! puro e casto lattaa...em uomo non prendo il latte di nigel che si trova nel frigo sul quarto scomparto verso la destra vicino alle cipolline con il cartone rosso e la mucca sopra. io non le prendo quelle cose!
e poi non posso assumere queste sostanze. io no, ma viviana sandra e sara hanno detto che em....ecco....le porto sempre delle buone cose.....in ogni modo io non prendo il latte altrui! io non sono una serpe in reno, ma un umile lad...em un umile cantante che come i trovatori e i trovieri va decantando le bellezze di città in città.
Luca diglielo che tu non rubi nulla ....prendi in prestito ( ihihihih )
p.s.
il latte era scaduto.... Guardiano non si fa ! non si fa ! non si fa ! :-P
>in ogni modo io
>non prendo il latte altrui!
Ma guarda, il santerello! Eppure c'è una certa Carlotta (detta la lattaia) che potrebbe giurare il contrario...
Posta un commento