Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 13 novembre 2007

LA SERPE NEL SENO


Amici, mi spiace dirlo, ma fra noi si nasconde una serpe. Alle donne dico: state attente, ché la bestia è ghiotta di latte.
Io, poverino (sapete di che campo) sabato scorso mi sono fatto in quattro per rifornire il frigorifero del necessario per un mese, a partire appunto dal latte (dieci litri ne avevo comprato) e la serpe che fa, se l’è cuccato tutto! E’ bastato che gli lasciassi campo libero un giorno, un solo giorno e ha fatto piazza pulita! Non ha lasciato niente. Chi è costui? Vi domanderete voi. Ebbene, non voglio sputtanarlo pubblicamente, dico soltanto che una sola persona ha messo piede al faro, la stessa che dice va raccontando frottole. Questa persona ha appena proclamato di andare a lezione, a studiare discipline ostiche, complicate (nientedimenoché storia drammatica) mentre testimoni oculari lo hanno visto poc’anzi, ai giardini, che se la spassava con certe ben fornite gnocche locali…
Io sono una persona seria, troppo seria e non faccio nomi. Dico soltanto: stai attento LUCA. Non esagerare! Ogni limite ha una pazienza… cioè ogni pazienza ha un limite!

10 commenti:

Tomaso ha detto...

Ringrazio dell'avertimento,
penso con te in giro non ci sia nessun pericolo tu sei più furbo della volpe non e facile che ha te scappi niente.

NUVOLETTA ha detto...

Il guardiano sa tutto quello che accade nell'isola....

Angela ha detto...

rotfl :))) troppo forte!
hai ragione nigel, ho visto la serpe che poppava ai giardini di aosta

Nicolanondoc ha detto...

......egli poppa o puppa,altrimente io poppo tu puppi noi puppiamo, non ci siamo cerca di essere più chiaro!! :-)

Anonimo ha detto...

Sto ridendo da un'ora!
Conosco "quei due" ma chi immaginava che un blog potesse diventare una sorta di Zelig...

riri ha detto...

Questa persona, di cui non si è capito bene il nome...accipicchia è proprio un pericolo pubblico, questo vuol dir che se porto delle provviste sul faro,me le pappa subito subito, allora cosa dire? Nascondiamo i viveri sull'Isola, una sorta di caccia al tesoro, chi li trova per primo se li magna...così diventiamo l'isola dei....famosi mangioni. :-)

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Latte? io latte? figuriamoci se lo evo! he! l'invidia delle acchiappanze!......io non mangio faccio cena come un uccellino! ....e poi....ecco...viviana silvana sara e sandra mi possono testimoniare che di latte non ne ho bevuto.....IO! puro e casto lattaa...em uomo non prendo il latte di nigel che si trova nel frigo sul quarto scomparto verso la destra vicino alle cipolline con il cartone rosso e la mucca sopra. io non le prendo quelle cose!
e poi non posso assumere queste sostanze. io no, ma viviana sandra e sara hanno detto che em....ecco....le porto sempre delle buone cose.....in ogni modo io non prendo il latte altrui! io non sono una serpe in reno, ma un umile lad...em un umile cantante che come i trovatori e i trovieri va decantando le bellezze di città in città.

ink ha detto...

Luca diglielo che tu non rubi nulla ....prendi in prestito ( ihihihih )
p.s.
il latte era scaduto.... Guardiano non si fa ! non si fa ! non si fa ! :-P

Guard. del Faro ha detto...

>in ogni modo io
>non prendo il latte altrui!

Ma guarda, il santerello! Eppure c'è una certa Carlotta (detta la lattaia) che potrebbe giurare il contrario...

Nicolanondoc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.