Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 11 novembre 2007

UN COMPLIMENTO AL WEB MASTER

RAPIDO, BREVE E SENTITO, UN COMPLIMENTO AL NOSTRO WEB MASTER
CHE STA CONFERENDO AL BLOG UNA MAGNIFICA VESTE EDITORIALE...

8 commenti:

Angela ha detto...

mi associo, bravo nicola e grazie per il magnifico lavoro che stai facendo
adesso con questa "veste" e la sua struggente colonna sonora il blog mi sembra davvero perfetto

Anonimo ha detto...

E vero, sta diventando molto bello questo sito.

NUVOLETTA ha detto...

L'azzurro il mare e il verde e la terra...è proprio il colore giusto per questo blog, anche le immagini.....bravo nicola.....questa volta ci siamo con il tocco stilistico, bravo

Tomaso ha detto...

Cosa posso aggiungere dopo quanto hanno detto le nostre tre collaboratrici, io mi sento a mio agio qui nella tranquillità della nostra Isola,

Bravo il nostro Nicola,

3 X urra, urra, urra.

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Mi duole esser sempre bastian contrario, ma cosa ha fatto il nostro instancabile Nicola? Approposito Nicola, ricordati che dobbiamo dobbiamo riparare il camino di Raffi che si è leggermente guastato durante la scorsa tempesta.
Cmq ricordati Nicola anche che dobbiamo riparare la porta della cantina del faro, altrimenti a me chi me li tiene i prosciutti?
ciao
Luca.

Guard. del Faro ha detto...

Non sei bastian contrario, caro Luca; hai bisogno soltanto di delucidazioni.
Allora, oggi Nicola ha inserito sulla home page la foto dell'Isola che c'è (faro compreso) ed ha cambiato le tinte dominanti, da verde ed arancione che erano, a blu ed azzurro.
Il risultato è una maggiore armonia, che rende l'insieme molto accattivante. Adesso la veste grafica del blog è più rispondente alla sua intestazione.
Prima che me ne scordi: analoga spiegazione troverai nel mio commento al disegnino fatto in precedenza dalla nostra Oceania.

Cucchiaio d'Oro ha detto...

Ok, grazie! :-)

Nicolanondoc ha detto...

abbiamo trascorso una giornata vermente gradeole...assurdo pensare che sian passati 5 anni che non ci si vedeva. Eppure e' come non ci perdessimo mai di vista...le anime ..ci legano all'intesa cosi' come ai sentimenti di amicizia e di fiducia totale cosi' come puo' essre dedicarsi un contatto salutiamo tutti Ester,Luisella,Rosy,Marco e Nicola...Scusa Nicola se uso la tua psswuord...