Buona sera miei cari amici,
scrivo qui sull'isola perché sta sera sono profondamente indigniato ho come un pugno allo stomaco. Ho letto sulle mie mailing list di informazioni è tutto il giorno che viene aggiornato un grande cataclisma metereologico. in bangladesh un uragano ha fatto 1200 vittime. Ho girato i telegiornali e nessuno dico nessuno dice una parola di questo cataclisma. Voglio scriverlo qui urlarla la mia indignazione il mio SCHIFO! per questa omissione. Parlano delle spice girl o come cavolo si scrive e non del Bangladesh! so che non si scrive così, ma amici sappiate che 1200 vittime in questo paese e qui nessuno lo saà.....grazie. e scusate lo sfogo amareggiato.
Luca.
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
venerdì 16 novembre 2007
sono indignato e amareggiato
Pubblicato da Cucchiaio d'Oro alle 20:04
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Caro Luca, comprendo perfettamente il tuo sfogo e l'amarezza che nasce dal constatare che oggigiorno c'è poca attenzione per la vita altrui; tuttavia devo sottolineare, per onestà, che diverse emittenti televisive hanno riportato la notizia della catastrofe, anche se ancora non hanno fatto un'esatta stima dei danni, in quanto le notizie sono frammentarie.
Caro Luca sono indignata :-(
La tv ci propina idiozie e veline ed isole dei famosi, spazzatura, non c'è altro termine per definire tutto ciò, la mancanza di informazione, la cattiva informazione, ci fanno vedere solo quello che vogliono, quasi per addormentare le masse...
Un abbraccio
di solito la tecnica è questa per deviare l'informazione dove 'si vuole '
anche se ha ragione il guardiano qualcuno l'ha detto, di certo non con l'enfasi adeguata alla tragedia ma d'altra parte a chi interessano i poveri ?
sempre più difficile vivere in questo mondo spesso vien voglia di scendere ma se cedono le armi tutti e nessuno grida il malessere che prova allora si appiattisce ancora di più nell'indifferenza collettiva
Ecco perchè ho trovato 'bella' ( scusa non mi viene un termine più adeguato ) la tua rabbia
Serve un po' a tutti credo
Abbiamo un servizio pubblico di informazione TV che tiene conto solo le cazzate politiche, fa veramente pena la nostra TV RAI o MEDIASET che sia fanno schifo.
Caro Luca ti capisco la cosa che più mi addolora che siamo impotenti verso i responsabili.
Posta un commento