Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 30 novembre 2007

LA CALUNNIA E' UN VENTICELLO...





Eccomi, amici! Eccomi nuovamente all’Isola, ma sono molto, molto, amareggiato. Dopo aver letto tutto quel che ho letto, i miei occhi piangono lacrime di sangue e sarei tentato di ritirarmi e chiudermi in convento.
In questi giorni, sono state dette cose molto gravi su me e Luca. Siamo stati accusati di gravi nefandezze. Insomma, per farla breve, è stato scritto che saremmo: “mangioni, beoni e depravati”.
Noi, mangioni… che ci cibiamo di niente, come gli uccellini! Noi, beoni… che praticamente siamo astemi! Noi, depravati, che le donne manco le guardiamo! Queste, sentite, sono delle calunnie belle e buone.
Ma quali mangiate, ma quali stravizi! Noi abbiamo fatto soltanto una “gitarella fuori porta”. Sì, è vero, abbiamo mangiucchiato qua e là, bevuto qualche goccio di grappa ed incontrato pure delle gnocch… delle donne. Ma è stato un caso, solamente un caso.
Scusate, che colpa abbiamo noi se le gnocch… le donne, appena ci vedono, ci aprono le braccia? Ad esempio, siamo stati a Chamonix e abbiamo trovato tanto calore umano... Ieri poi la nostra cara Cinzia, appena ci ha visti, ha insistito per ospitarci, offrendoci di tutto, ma proprio di tutto, voi capite…
Noi siamo uomini probi, virtuosi, mica fessi!

9 commenti:

Angela ha detto...

'sti impuniti!
ma a chi volete darla a bere
stra-rotfl :))))

riri ha detto...

E' proprio questo che ci spaventa "siamo uomini mica fessi" (cit), noi donne li conosciamo i (sognatori) e se tutte candidamente offriamo la nostra pura e piacevole compagnia..senza secondi fini...bè, siamo in attesa del vostro passaggio,portateci da mangiare,da oggi organizzeremo uno sciopero culi..n'ario!!

Nicolanondoc ha detto...

Già,la cara Cinzia non cambia mai,mi ricorda da bambini che ospitava tutti nella nostra capanna e lei voleva fare sempre la dottoressa ;-)

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah ah...
Mamma mia che ridere! :-)))))
Ciao, Nigel bentornato e Luca?

Tomaso ha detto...

Ma, vedendo gli sviluppi, quello che aveva capito un po' la situazione credo sia stato io la debolezza di noi uomini e anche questo non siamo capaci ad esistere alla belle gnocche
che ci sono in giro, mie care signore perdonateli e riceveteli a braccia aperte come Cinzia, di sicuro io saprò ricompensarvi subito con grazie e un sorriso e poi vedrò.
Saluti Ciauzzz, a presto

Tomaso

NUVOLETTA ha detto...

Eccolo uno degli impuniti! La sapete lunga assai

Guard. del Faro ha detto...

>Eccolo uno degli impuniti

Naturalmente, ti riferisci a Tomaso? ^__^

Nicolanondoc ha detto...

Con l'aggravante di essere Sindaco
Caro Tomso :-)

NUVOLETTA ha detto...

mi riferivo al Guardiano, lol.