Buona sera isolani,
ho appena incontrato il nostro sindaco, ci siamo presi un buon caffè, conversando amabilmente! Cari amici il nostro sindaco è prorpio una gran persona, con tutto il rispetto per tutti voi ma lui impersona proprio l'anima della nostra isola che c'è!
ecoome se c'è miei cari! Siamo andati a casa sua e mi ha offerto un caffè fatto in una caffettiera antica e l'aroma si è subito diffuso in tutto l'ambiente! Un tavolino in legno con sedie di velluto bodeaux e il suo pendolo che ci raccontava storie antiche e sempre attuali. è sempre bello disquisire con il nostro sindaco!
ciao a tutti miei cari, a presto,
Luca.
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
domenica 18 novembre 2007
Incontro con il sindaco
Pubblicato da Cucchiaio d'Oro alle 18:55
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ha così e, pensavo fosse un incontro segreto, invece non sei stato capace di tenere solo per noi quell'oretta passata insieme, ma e giusto che i nostri cari amici e amiche lo sappiano così muoiono d'invidea,
é stato veramente bello.
Infatti, sto morendo d'invidia, ma forse più di freddo :-)
Caro Luca, sicuramente è stata un bel momento, mi piacerebbe condividerlo, ma se permettete...senza offesa al Sindaco, porterei la mia collezione di caffettiere..quindi al prossimo incontro, io ci sarei,invitiamo anche il Guardiano, lui porta il caffè, sperando che non se lo mangi durante il viaggio..:-)
Un abbraccio :-)
Bhè riri, se sé magna anche er caffè è messo bene poretto!
Cara esmeralda pensa che durante il nostro incontro qui ad Aosta vi erano -6 e da Tommaso -3 noi si che facciamo venire i brividi alle ragazze! :-DDDDDD
ohcapperi! ma che bello, sono contentissima per voi
Posta un commento