Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


martedì 13 novembre 2007

Buondì....da rirì

Ciao ragazze/i, oggi a Torino fa un freddo micidiale, sono scesa con Poker e mi sono congelata mani e piedi, per fortuna che il giardino è dietro casa. Lui non voleva saperne di rientrare, c'era una sua amica, molto invitante, io l'ho quasi trascinato,ma verso casa ho incontrato un'amica, lei era più imbaccuccata di me,mi ha trattenuta a chiacchierare, mi è squillato il cell. my boss non mi vedeva arrivare ed ha pensato ad un rapimento....le sue preoccupazioni erano per il Poker,qui, ha pensato, se mi rapiscono il piccolo, devo tirar fuori un bel gruzzolo, ma se mi rapiscono la moglie.....sono disposto a farmi un mutuo perchè se la tengano!!Un grazioso sorriso a voi tutti ed un abbraccio......:-)

5 commenti:

Angela ha detto...

ciao cara rirì è sempre un piacere leggere i tuoi gustosi resoconti mattutini
cominciavano a mancarmi
qui da me (basso lazio) la temperatura è scesa un po' rispetto a ieri ma il cielo è azzurro e splende il sole

Tomaso ha detto...

Ha come mi sento bene mi ritorna quel buongiorno segno di educazione, e poi il meteo sono cose che mi porta tanta nostalgia, qui a Zurigo anche la temperatura e scesa me ce un bellissimo sole, erano 3 giorni che c'erano dei venti forti ora e tornata la calma,

Buona giornata cara Rosy

NUVOLETTA ha detto...

Ciao riri, mi stavo preoccupando non vedendo i tuoi post, qui al nord fa un freddo, oggi volevo uscire per una passeggiata per respirare un po' di aria buona, invece quando ho messo il nasino fuori, ho detto no rimaniamo in casa al calduccio................

ink ha detto...

fa niente se arrivo per la buona notte ?
:-))

p.s.
non è che porteresti a spasso anche Morgana :-D

riri ha detto...

Ciao, io per Morgana sono pronta, e lo è anche Poker, ce ne andiamo in giro sotto la Mole, a goderci un gelato "caldo" in via Po. Spero che un giorno questo si possa fare. Un sorriso :-)