Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 14 maggio 2010

IMMAGINE

20 commenti:

Unknown ha detto...

anche a te buon fine settimana , ma da lunedì mi troverete nell'altro blog ho fatto una sfida con me stessa devo riuscire a terminare una volta un romanzetto ...bello o brutto che sia spero che vi piacciano le vicende narrate ciaoooooooooooooo scordavo notteeeeeeeeeeeeeee

Pupottina ha detto...

che bella foto!!!
dove è stata scattata?

buon weekend ^_______^

Caterina ha detto...

Ciao Nicola,
é stata lunga la mia giornata. L'inizio e la fine era allegria:))
É veramente pittoresco questo paesaggio (di Bali). Sarebbe bello vederlo in persona.
Buona notte a te e baci

Sileno ha detto...

Ho sempre subìto il fascino esotico dell'Oriente e questa foto mi fa morire d'invidia.
Anche a te e Riri buona domenica.

Pietro Brosio ha detto...

Buon weekend a te, Nicola! :-)

Gabry ha detto...

Questa foto evoca vacanze in oriente... ci ritornerei volentieri... ho un bel ricordo della mia vacanza a Bali...

Un abbraccio a tutti e buon fine settimana!

pierangela ha detto...

ciao carissimi, finalmente sono riuscita ad arrivare al pc.
noi tutto bene, vi auguro buon fine settimana.

marcella candido cianchetti ha detto...

bellissima fotoè birmania? buon w-end con vasilli

il monticiano ha detto...

Scommetto che avete già prenotato.
Vabbuo', salti chi può.

Nicolanondoc ha detto...

Ah, dimenticavo, questa foto è stata scattata a Bali.
Una bella domenica a voi tutti :-)
Nicola

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Marianna...scommettiamo su di te :-)
Benvenuta tra noi...bacio

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ollallla la bellissima Bali!!!

P.S.@Riri,@Nicola,in questi giorni sono molto impegnata in ricerche economiche

marcella candido cianchetti ha detto...

ho notato che succede avere l'occhio lacrimoso da pc buona domenica vasilli

marcella candido cianchetti ha detto...

ho postatoda qualche giornola poesia sù http://wwwmarcella.blogspot.com è bellissima ho sentito recitare in francese ed + musicalissima x in internet non cè traduzione arabo- francese un vero peccatoma anche in inglese non male certo la mia traduzione lascia molto desiderare se ti và passa vasilli

Milo ha detto...

una foto che emana spiritualità!

Buona domenica!
^^^

Pupottina ha detto...

wow!!!
è un posto che vorrei visitare...

buon serata

^______________^

marcella candido cianchetti ha detto...

buon inizio di settimana con vasilli e qui continua a piovere

marcella candido cianchetti ha detto...

buon giorno e ancora qui promette pioggia che solfa vasilli

Pupottina ha detto...

ciao riri,
oggi sono triste... lo sono da ieri ... è brutto quando ritorna il sole e si presentano lutti improvvisi, inspiegabili, che ce ne ricordano altri.... lì ti accorgi che ci sono dolori che non se ne sono mai andati ed è difficile anche sorridere virtualmente.....
un abbraccio

Daniel ha detto...

La trova splendida.
Buon weekend
Daniel