Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 21 marzo 2010

I robottini fanno goaaaaal

13 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Guernica: non hai avuto allucinazioni e neanche troppa grappa nel caffè:-), ieri sera ho postato questo video e dopo un pò l'ho eliminato, quindi è rimasto il titolo Goaaaal,stasera l'ho rimesso e finalmente i robottini calciano la palla in rete:-)
Un abbraccio e buona serata.

Caterina ha detto...

Ciao Nicola,
come se vedessi un portiere ungherese:))altrimenti é una gioia vedere questi robottini calciatori.
Bacini e buona serata

MAX ha detto...

Se non altro abbiamo visto qualcosa di nuovo e gradevole, ciao.

Gabry ha detto...

Buongiornooooooooo!!!!!

Più li guardo e più mi piacciano ... sono veramente carucci....certo la tecnologia ha fatto passi da gigante se pensiamo al biliardino...

Un abbraccio a tutti e buon inizio settimana!

pierangela ha detto...

buon lunedi!!

sarò poco presente, perche oggi vado a trovare la sorella della mamma,che abita fuori torino, ed è molto grave.
un abbraccio

il monticiano ha detto...

Purtroppo mi hanno fatto ricordare i giocatori della mia squadra del cuore, parlo soprattutto dei difensori, che farabbero meglio a sostituirli con i robottini.

giardigno65 ha detto...

che meraviglia !!!

Anonimo ha detto...

Eccomi!
Doveva essere un problema di aggiornamenti di blogger, perchè il feed reader mi dava questo post.
Entrando invece continuavo a trovare il precedente!;)

marcella candido cianchetti ha detto...

sfizioso buona giornata vasilli

Pupottina ha detto...

eheheheheh
nOOOOO!
non solo si resta incollati alla sedia per le partite con i calciatori veri.... anche con i goal dei robot.... qui, siamo vicini al patologico, però!!!
;-)

Pupottina ha detto...

perché purtroppo oggi è ancora martedì?
quando arriva venerdì?
ciao, un abbraccio e buon proseguimento ^______^

marcella candido cianchetti ha detto...

buona giornata con vasilli

marcella candido cianchetti ha detto...

buona giornata con vasilli