Un posto assolutamente da visitare, sì, la figlia del nostro amico C. (campionessa di golf) e non solo:-) ci è stata da poco ed ha voluto regalarmi queste foto..Naturalmente il w.b. ne ha fatto un video, e me lo ha donato:-)) Non sarebbe meglio andarci? Siii, prima o poi io ci andrò!! Allegria, allegria amici!! C'è sempre tempo per piangere e pensare ai molteplici problemi, in questo periodo è meglio tuffarsi..e se non sono questi mari, poco importa, l'importante è mettere la testa a bagno-maria:-))) In mancanza di spiagge come queste mi sono ritagliata un pezzettino nel cortile-giardino, vicino agli zucchini, con una piscina:-)))))
Giuro che è vero e non bevo....:-)))))
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
domenica 2 agosto 2009
Hammamet 2009
Pubblicato da riri alle 19:46
Etichette: hammamet 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Sei fantastica riri: riesci sempre a trovare il lato positivo in ogni situazione. Porta pazienza dicono che il fresco arriverà prima da voi. Buona notte carissima e complimenti alla fotografa e al tuo web master
Si si la testa a bagnomaria ... ma in acqua fredda.... mi raccomando...così si rinfrescano anche le idee.
Un abbraccio ad entrambi e buona serata!
Cara Rirì,
ti abbraccio forte e ti mando un grosso bacio!!
Ornella
Buongiornoooooooooo è ritornata la sveglia!!!!
Notizia importante ho trovato la baby sitter per la mia piccola novantenne, ultimamente con il mio uimore basso i rapporti si sono mooooooooooolto incrinati...
Dovrebbe comunciare oggi, 4 ore nel pomeriggio... speriamo bene... così per qualche ora al giorno posso riposarmi e dedicare del tempo a me stessa.
Un saluto ed un abbraccio ad entrambi!
Ciao Luigina ti auguro un buon inizio settimana, spero che si rinfreschi anche il w.b.: web brontolo:-) Un bacio
Ciao Ornella, ricambio l'abbraccio e ti mando un sorriso:-)e grazie.
Ciao Gabry, speriamo bene, dai, vedrai che la mamma si abituerà e ti lascerà un pò vivere..baci ad entrambe.
io ci sono stata! è bellissima la Tunisia!!!
è vero è un posto dove bisogna andare ... anche se la gente è un po' troppo disperata e ti terrorizza mentre cerca di venderti qualcosa ... l'insistenza è eccessiva ...
te l'ho detto che a Kevin mi avevano stimata due cammelli e una ferrari? eheheheheheh... prima o poi dovrò farci un post... ;-)
buon inizio settimana
^__________________^
io sono in partenza: direzione mare ...
Che belle foto! In effetti invitano ad andarci .... ma come dici tu accontentiamoci anche di rinfrescarci dove possiamo ... ;)
Baci, Flo
IO CI SONO STATO ! 20 anni fa sigh.
C'era ancora bettino !
Buongiorno!!!
Ieri la mamma con la sua baby sitter tutto bene, credevo peggio invece per fortuna è andato tutto liscio,anche la presenza dei cani non ha copmplicato le cose, l'ho presentata come una mia amica di Bologna che ha bisogno di distrarsi e di stare in compagnia e che quindi verrà spessissimo a trovarci... certo per la prima settimana non cambierà molto per me, sarò presente per vedere ed osservare il comportamento di entrambe e dei cani, ma se tutto procede come spero allora poi potrò anche allontanarmi da casa per qualche oretta...evvai!!!
Un abbraccio e buona giornata.
MIa cara Riri,
hai proprio ragione.. io per primo dovrei mettere un po' la testa a bagnomaria e tuffarmi... ci provo sai, ma forse ho scordato come si fa.
Grazie a TE per la tua anima aperta e spalancata verso il mondo.
un abbraccio
Daniel
Posta un commento