Buongiorno a tutti, vacanzieri .. e non ...
A me spettano ancora ben due lunedì di lavoro (ovvero due settimane) e per "accorciarle" un po' magari mi diletterò sulla nostra isola. Nel frattempo un buon inizio settimana con:
"Dice il Saggio:
la noia è maligna,
l'ozio perfido,
l'invidia sconveniente,
la scontentezza nociva,
attivati e e ammira chi fa e quel che ha.
Fai ... che avrai"
BUONGIORNO!
Bacione, Flo
Una finestra sul Mondo
Arte - L'immagine del giorno
Astronomia - Un'immagine al giorno
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.
lunedì 3 agosto 2009
Buon lunedì
Pubblicato da Flo alle 08:40
Etichette: buongiorno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
buon inizio settimana, un bacio a tutta l'isola
bella mi è piaciuta, il mio compagno dice che vivo sempre come una bambina perchè cerco di vedere sempre tutto rosa...ma funziona perchè poi alla fine va sempre tutto come avrei sperato o quasi.
Il saggio dice bene, cara piccola Flo, trovo che l'invidia sia devastante, l'erba del vicino e tutto il resto..sì, fa riflettere...
Ti abbraccio
Per Calendula: sono assolutamente daccordo con te, anche io vivo di sogni ... proprio come i bambini! Credo che vivere di sogni e di ottimismo significhi anche vivere di emozioni e non c'è guida più bella per il nostro percorso di vita. Ciò non vuol dire sconfinare nell'ingenuità "non sana", ma semplicemente fidarsi anche di ciò che viene dettato dal cuore e non per forza solo dalla ragione.
Per Riri: si l'invidia è una cosa bruttissima, che porta solo alla distruzione di noi stessi. Tutti dovrebbero imparare ad amare quello che hanno e a lottare per i propri obiettivi, senza curarsi degli altri.
Vi abbraccio, Flo
I sogni e gli obiettivi non sempre si incontrano, da piccolo pretendevo che tutti i racconti avessero un liete fine...e non avevo la possibilita di cambiarlo.
Un bacio
Buon giorno a tutti!:)
Ho ancora i segni del cuscino in viso eheheh che stanchezza e che afa!!!Uffaaaaaaaaa
Ma, buona settimana e buona Vita a tutti voi!
Ciao Riri',anche da qui ,dal mare non Vi perdo.
Vista la faccia di bronzo di Bondi,ieri,ai poveri parenti della strage di Bologna,e sta' diventando sempre piu aggressivo!!Ricorda Miryama ,piu diventano aggressivi,piu sanno che sono intoccabili,e quello li ,si fingeva una povera pecorella,visto il cambiamento?? da pecorella a jena,si ridens!!
Ti abbraccio,un abbraccio un po' salato,ma anche dal mare ho scritto,o meglio ho lasciato un consiglio,per il "tempo libero" da spendere bene,con un film,che apre gli occhi,(per chi ancora non li avesse aperti bene))!!capisci a me!!
Gabrybabelle
E brava Flo! Sono contenta che tu sia entrata a far parte di questa splendida isola che c'è. Te la cavi molto bene a fare la padrona di casa, grazie anche al tuo contagioso atteggiamento positivo verso la vita e ciò che ti circonda MCD di tutti i suoi componenti, riri in testa.
Grazie Luigina! E complimenti per il tuo blog!;)
anche io adoro Faletti
ma l'ultimo ancora non l'ho comprato
aspetto l'edizione economica, oppure qualcuno che me lo regali... ;-)
altrimenti leggo molti classici, thriller, polizieschi e gialli vecchio stampo...
Vengo a trovarti nella tua isola e trov altri blogger amici.
Sono contento di far parte del tuo gruppo.
Spero di meritarlo.
eheheheheheh Riri scommetto che per le bolle la scelta era fra gormiti e winx ....eheheheh ... anche io ho dovuto comprare cose con il marchio dei gormiti per anni ed ancora non ho finito.... ho un nipote, ricordi? ma è ancora piccoletto (9 anni)!!!
beata te che sei proiettata verso la spiaggia... anche io ci vado tutti i giorni, ma in questo mese mi saturo di mare perché è troppo affolllato per i miei gusti e non ci si rilassa, ma ci si stressa tremendamente...
^_______________^
buona giornata (io corro a preparare l'occorrente per la giornata al mare)
Per il Monticiano:
benvenuto nel nostro gruppo.....grazie.
Buona giornata ed a presto:-)
Ecco chi è l'artista che scatta quelle splendide foto che sono vere e proprie opere d'arte.
Sei te Nicolanondoc uno dei componenti il gruppo di questo interessante blog.
Nel campo della fotografia io sono una frana. In realtà lo sono sempre stato sin dalla nascita, ma adesso ancora di più per via di certi aggeggi infernali che fanno di tutto, forse persino una pizza margherita.
Mi bastano e avanzano le foto che fanno gli altri, comprese le tue.
Ciao, contento di annoveràrti tra i blogger amici.
Riri, non ti dare colpe, capita sempre di dimenticare qualcosa... ieri Kevin ha dimenticato di mettere la frutta nella borsa termica per il mare.... ma forse è stato un bene... abbiamo comprato un gelato che altrimenti non ci saremmo concessi... ehehehehheh.... ma è anche vero che l'abbiamo pagato come 4 scatole di gelati confezionati.... eehehehehh... ma anche quelli dei chioschi, che sono lavoratori stagionali, devono sopravvivere...
^____________^
adesso pensa con calma alle cose da mettere in valigia e fatti dire da lui cosa non può dimenticare assolutamente.... a volte se le cose si fanno con due anziché con una , le cose escono meglio... ;-)
Nicola, fa troppo caldo: come vedi, dormo poco...!
Buona giornata :-)
Flo, ottime le parole del saggio.
Buongiorno.... ieri giornata decisamente no... la mamma estremamente capricciosa e non ha accolto molto bene la sua baby sitter... speriamo bene per oggi...
Un saluto a tutto e buona giornata!
buon giorno si ci sono non vado da nessuna parte vasilli
Riri, grazie per la tazzina di caffè! la accetto volenteri....
a quest'ora ci sta bene...
oggi il tempo si annuvola ogni tanto ma è per un eccesso di caldo....
ieri al mare c'era troppo vento e troppa gente... dopo un paio d'ore ci sentivamo annoiati e ce ne siamo tornati a giocare con la nintendo wii e a farci mangiare dalle zanzare...eheheheh
oggi non so ancora che programmi ha il mio Kevin .... eheheheheh
buona giornata ^_______^
Monticiano, l'hai proprio detto, questi aggeggi infernali...il primo che ho visto pensavo fosse un televisore e andavo a cercare i canali nazionali...ora che sono diventato furbo, sul pc scaldo la pizza, per quanto riguarda le foto hai proprio ragione, me ne compaiono di tutti i colori...e non so perchè, comunque dopo le donne e le poesie sono la mia passione :-)
Visto che mi hai annoverato tra i tuoi amici.....stanne certo, hai fatto un ottimo acquisto:-))
Buongiorno a tutti|... a chi resta e a chi parte !!!
Si spera oggi in una giornata un pochino più tranquilla e come meno capricci della mia piccola e dolce novantenne.....
Un abbraccio e buona giornata1
dove te ne vai di bello? io sono tutta casa si spera x il momento buona giornata vasilli
Posta un commento