Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


domenica 11 gennaio 2009

IMMAGINE.........




Dopo un goccio di dolcetto :-) ho visto quest'immagine:-))
Un bacio a tutti voi....alle femmine stretto stretto :-)))
E' una domenica come le altre ed io vi amo tutti, soprattutto tutte.
Bella la vita che se ne va......e godiamocela tutta ihihihihihih

25 commenti:

Gabry ha detto...

Bellissima questa immagine riflessa nei vetri e se non erro deve essere Parigi.... si vede un pezzettino di Torre Eiffel e tutto la parte alta della Basilica del Sacré Coeur.

Buona Domenica Rirì e a Nicolanondoc grazie del tuo abbraccio stretto che fa compagnia al sole di oggi per mettermi in allegria!!!

Luigina ha detto...

Mi sa che a bere un goccio di Dolcetto ti ha aiutato anche Gabry ih! hi! hi!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sembra un'immagine onirica. Bella foto.

Ciao!!!
Daniele

xtravaned ha detto...

Bellissima questa immagine:))

riri ha detto...

Ciao amici ed amiche e benvenuto a xtravaned.
Per qualche giorno non sarò in linea:-))( dopo le feste è naturale prendere qualche chiletto)!!:-))
A rivederci presto.

Gabry ha detto...

Buongiorno e buon inizio settimana!

Anonimo ha detto...

..Beh, anche il tuo Blog mica male ;-)
il titolo è fantastico, wow..l'isola che c'è. Io ci credo.

un abbraccio

Nicolanondoc ha detto...

La sera avanza....
Ciao a tutti

Alessandra ha detto...

ti penso Nicola ...

un bacio speciale!

Ale :)

Maddy ha detto...

bellissime immagini il mio sogno,sei fortunato dolce amico ricambio gli abbracci

pierangela ha detto...

ciao sono rientrata

Gabry ha detto...

Buongiorno a Voi, qui tempo ancora bruttino cielo grigio che più grigio non si può, pioggerella, vento e tanto tanto freddooooooooooo!!! e da Voi?

Un saluto e buona giornata.

Nicolanondoc ha detto...

Da noi...la brina inzucchera il paesaggio...aspettando la candida neve :-)

Alessandra ha detto...

ciao Nicola ... ripasso per lasciarti il mio abbraccio più caro a te e Rosy.
tutto ok?

Ale :)

Nicolanondoc ha detto...

Grazie Ale, tutto OK, a domani :-)
Un bacio

Damiano Aliprandi ha detto...

Che visione hai avuto...caro Nicola, e io leggendo prima quello che hai scritto pensavo altro.. ;)

Il vostro è un blog che mette allegria, veramente !

desaparecida ha detto...

bene allora un abbraccio alla desaparecida riri e a te nicola caro! ;)

Maddy ha detto...

buongiornata dolce amico

Gabry ha detto...

Buongiorno, ieri mi è venuta a trovare l'Australiana e non mi molla un attimo, come doni mi ha portato: un pò di febbre ed un bellissimo mal di golaaaaaaaaaaaa... !!!
Nel frattempo qui continua a diluviare e la mamma continua a fare i capricci ...... evvai !!!!

Un saluto e buona giornata.

Gabry ha detto...

Cercavo la posta... ma questa stangona dell'australiana mi copre tutta la visuale... non la vedo ....
dov'è la posta per me???

Un saluto e buona giornata qui continua a diluviare...meno male che ho l'australiana e non devo uscire di casa altrimenti mi ci vorrebbe una barchetta... ahahah!!!

Gabry ha detto...

Io sono negata per gli indovinelli caro Nicolanondoc e poi ora che ho anche l'australiana sono più rinco che mai ahahah!!!
Io sta posta non lo vedo... vuoi vedere che adesso anche orba sono diventata ahahah!

Un saluto e buona nottata!!!

Gabry ha detto...

Buongiorno!... stamattina sono alle prese con la preparazione delle valigie dell'Australiana ho deciso di metterla alla porta, ma pare che lei voglia trascorrere in mia compagnia questo fine settimana, ma dopo andrà via... deve andare via...ahahah!!!

Un saluto e buona giornata.

Nicolanondoc ha detto...

L'australiana, l'altra, ho dovuto chiuderla nell'armadio, perchè è arrivata improvvisamente la napoletana...ihihihih...e al momento giusto la farò scappare dalla finestra, un abbraccio furtivo :-)))

Elsa ha detto...

Nicola che dolcetto era?????
savela il segreto:))))))
Elsa

Nicolanondoc ha detto...

Dolcetto d'Alba cara Elsa:-) Se un giorno verrai a trovarmi troverai la cantina ben fornita:-)
Nicola