Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


giovedì 30 giugno 2011

Sulle rive del Bosforo




13 commenti:

Pietro Brosio ha detto...

Grazie per queste interessanti e belle immagini, Nicola.
Buon giovedì sera :-)

Caterina ha detto...

Mi sento fra Europa e Asia:). Grazie per le belle foto. Ho letto che stanno costruendo anche un tunnel sotto il mare per la ferrovia. Mi piacerebbe peró fare una passeggiata sul ponte:))
Baci e buona serata

Adriano Maini ha detto...

E dici niente!

il monticiano ha detto...

Mi sa che sei un gran girandolone
cittadino del mondo.

Gabryella Costa Fdd ha detto...

E ma,voi siete dei cittadini del mondo eh!!!:)

Linasolopoesie ha detto...

Nicola ciao.
Sempre belle immagini che posti .
Vorrei far parte anch'io dei cittadini del mondo, che ne dici? heheheh!!
BUON FINE SETTIMANA LINA

DIANA. BRUNA ha detto...

E' sempre bello conoscere nuovi luoghi e queste foto ci fanno andare lontano...almeno con la mente.
Ciao buon pomeriggio
Bruna

pierangela ha detto...

Finalmente ho trovato un attimo per passare nei blog, la mamma e tornata a casa, ogni giorno migliora,deve iniziare la fisioterapia per ricominciare a camminare
buon fine settimana.

chicchina ha detto...

Su questa foto che fanno sognare,un saluto ed un felice fine settimana.

Costantino ha detto...

Immagini moderne ma che mi evocano
Bisanzio,Costantinopoli...

L'angolo di raffaella ha detto...

Bellissime foto!!!
Si, ci sono stata e sono rimasta incantata... ci tornerei volentieri.
Felice fine settimana

Rosaria ha detto...

Nicola arrivo in tempo per gustarmi queste meravigliose immagini.
Ben ritrovato e grazie a te e riri per la vicinanza.
Ciao abbracci e buona domenica

Ambra ha detto...

Foto non male per nulla.
Tuttavia un mondo fatto di palazzi e palazzi. on sembra essere più il Bosforo di cui si favoleggiava:)