Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


venerdì 25 maggio 2012

TUTTI A NAPOLI

Dal 29/5 al 5/6 si terrà la prima edizione del festival dei blogger di Napoli e dintorni, dall'Isola che c'è ci sarà una grande adesione, oltre alla presenza di Star di fama mondiale del web :-) Non ci sarà un incontro unico, bensì un susseguirsi di contatti in piazze, in un bar per un caffè veloce, magari anche per una pizza ed altro.Siete tutti invitati, lettori, passanti ed amici, per l'organizzazione rivolgersi a Gabry, (Emozioni e sensazioni)(sede di Napoli),Rirì (sede di Torino), (L'Isola che c'è), i loro indirizzi e.mail li troverete sul profilo dei blog :-) In quel periodo saremo sempre in contatto con il resto del mondo :-)

19 commenti:

Gabry ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiii!!!
evviva il primo festival dei blogger di Napoli!!!
Non vedo l'ora che arrivi il 29, il conto alla rovescia è iniziato già da tempo ed ora mancano solo pochi giorni, finalmente potrò conoscervi personalmente e abbracciarvi ... qui è quasi tutto pronto, speriamo che " 'o paese do sole" ci regali delle stupende giornate, ricche di sole gioia e allegria che miscelate alla vostra compagnia lasceranno sicuramente un segno indelebile
nel mio cuore.

Un abbraccio e a presto!!!

pulvigiu ha detto...

Buona permanenza a Napoli, certamente Gabry ha tutto pronto per accogliervi.

La seconda edizione del festival dei blogger, si terrà a Verona in data da decidere da voi partecipanti della prima edizione ^___^

Un salutone grande.
Giuseppe.

Ambra ha detto...

Ma che bello! Ma che peccato, è troppo tardi! Ho già impegnata quasi tutta la prossima settimana, proprio a partire dal 29! Se l'avessi saputo prima, probabilmente ci sarei stata.

Sileno ha detto...

...e pensare che dovevo essere a Napoli proprio in quel periodo, poi per la legge di Murphy....
Ad ogni modo: Buon divertimento!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

La mia città natale! Vi auguro un buon divertimento.

Caterina ha detto...

Oh, quanto ci andrei!Vi abbraccia forte-forte una fanciulla dal resto del mondo:)! Vive in me la speranza che durante il nostro soggiorno in Italia fra 8-15 luglio lo potró abbracciarvi in realtá:).
Baci e sorrisi

Luigina ha detto...

Napoli mi manca proprio Nicola: è l'unica città italiana che non conosciamo ancora. Peccato che anche noi in questo periodo abbiamo altri impegni e ricorrenze da celebrare, ma Sono felice che finalmente voi potrete coronare il sogno che accarezzate da tempo. Vi saremo vicini col pensiero: sarà sicuramente un successo che voi ci documenterete sui vostri blog. Intanto vi auguriamo buon viaggio e tanta felicità!

il monticiano ha detto...

E io? Se potevo muovermi non vi avrei mollato. Sai le risate, i frizzi e i lazzi nonché le abbuffate?
Un caro saluto,
aldo.

Rosaria ha detto...

Evviva! Il festival di Napoli e dintorni...
Non mancherò.
Un abbraccio.

Linasolopoesie ha detto...

Ciao Nicola!!!
Che bella sorpresa ,sapere che tu e Riri venite a Napoli . visto che la distanza è così breve da Caserta , mi voglio augurare di incontrarci....Ora o mai piu :-))
Vi aspettiamo a braccia aperte . Nell'attesa un bacio grande grande a Riri e a te .
Con sincero affetto Lina .

Adriano Maini ha detto...

Ma che splendida idea! Viva, soprattutto, Napoli, con la sua grande storia, la sua grande arte, la sua grande cultura e il grande calore umano dei migliori suoi abitanti!

Costantino ha detto...

Se Napoli non fosse così lontana,ed io così vecchietto...
P.S.Non si può spostare a Novara?

chicchina ha detto...

E non si tratta di un semplice incontro,no.Un festival,prima edizione! In questo periodo sono un po girovaga per necessità,ci avrei fatto un pensiero,per il piacere di incontrare amici carissimi e conoscerne di nuovi.
Vi seguirò ,da lontano.
Un abbraccio

Pietro Brosio ha detto...

Napoli, che meraviglia! Ci sono stato anni fa per lavoro: una città indimenticabile. Purtroppo per il festival dei blogger ci sarò solo virtualmente...
Buon weekend, Nicola :-)

Caterina ha detto...

É una bella sorpresa per me vedervi insieme a Gabry:)!
Baci

Sarah ha detto...

Troppo lontano per me! Divertiteviiiiii :)

Pupottina ha detto...

buone vacanze!!!

^___________^

Antonella Riviello ha detto...

Ma che bello per te e Riri, sono felicissima! Non sapevo di questa cosa ... scusatemi ma riesco a passare poco sulle vostre pagine ... per di più faccio la mamma a una cucciola di 3 gg trovata nella spazzatura ed ora il mio tempo è zero .... Impazzirò?
Non so se riuscirò a venire a Napoli ma mi farebbe piacere! Intanto vi auguro di trascorrere serenamente questi giorni e di divertirvi! Fatemi sapere dove siete ... non si sa mai !!! Un bacio!

Sarah ha detto...

Bhè come sta andando?! :)